Matrix Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Ciao ragazzi! Ho ripreso in mano Ultraluna (stracompletato al tempo, con tanto di cromamuleto) dopo anni per finire il living dex su Home. Volevo scomporre uno Zygarde per riottenere la forma 10%, ma arrivato al laboratorio con Zygarde in squadra... non succede nulla! Clicco sul macchinario e mi viene detto "chissà a cosa serve". Lo scienziato presente chiede di portare un esemplare se mi ci dovessi imbattere, nonostante lo abbia in squadra, e null'altro. Sapete da cosa possa dipendere? Forse una volta ottenuto lo Zygarde con Sciamefusione, questi non è più scomponibile? P.s. Inoltre mi sono accorto di non avere più la Teca Zygarde, che dovrebbe trovarsi negli strumenti base, o mi sto flashando? EDIT: Come non detto: sono andato a controllare nella grotta Climax e... c'era Zygarde! Evidentemente quello che ho in game, me lo passai da Luna ahahah che gaffe. Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 10 minuti fa, Matrix ha scritto: Ciao ragazzi! Ho ripreso in mano Ultraluna (stracompletato al tempo, con tanto di cromamuleto) dopo anni per finire il living dex su Home. Volevo scomporre uno Zygarde per riottenere la forma 10%, ma arrivato al laboratorio con Zygarde in squadra... non succede nulla! Clicco sul macchinario e mi viene detto "chissà a cosa serve". Lo scienziato presente chiede di portare un esemplare se mi ci dovessi imbattere, nonostante lo abbia in squadra, e null'altro. Sapete da cosa possa dipendere? Forse una volta ottenuto lo Zygarde con Sciamefusione, questi non è più scomponibile? P.s. Inoltre mi sono accorto di non avere più la Teca Zygarde, che dovrebbe trovarsi negli strumenti base, o mi sto flashando? ora non ricordo bene tutto ma controllato bene? hai tutti i componenti per fare zygarde 100%? vedi un pò se ti può essere utile Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Come non detto: sono andato a controllare nella grotta Climax e... c'era Zygarde! Evidentemente quello che ho in game, me lo passai da Luna ahahah che gaffe. Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.