Mattt99 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Ho sentito alcuni miei amici che affermano di averle trovate a 5 euro in edicola, ma sinceramente io non le ho mai trovate al giorno d'oggi... e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Di recente non saprei, non vado da un po', ma c'è stato un periodo, durante l'epoca BW, in cui mi capitava di trovare bustine di terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 minuti fa, Mattt99 ha scritto: Ho sentito alcuni miei amici che affermano di averle trovate a 5 euro in edicola, ma sinceramente io non le ho mai trovate al giorno d'oggi... e voi? A me capitava i primi tempi che avevo ripreso a collezionare, quindi ti parlo di 5 anni fa Ma di recente non mi è mai capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Prima che iniziasse il covid trovai ad una fiera 2 bustine random di Glaciazione Plasma a 4,50 euro, dentro c'era un Latias EX fullart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Ho trovato una bustina di glaciazione plasma o simili un paio d'anni fa, ma è stata l'unica volta (dalle mie parti ogni mese ritirano le bustine invendute prima di consegnare quelle nuove) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Solo qualche anno fa, ne avevano tantissime, ora tutte sparite Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 anni fa il panettiere vicino a casa aveva una decina di buste di b/w, hg/ss e di ex-smeraldo. Ovviamente gliele presi tutte, provai ad aprirne qualcuna per vedere se fossero vere e poco dopo le rivendetti a parecchio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.