Vai al commento


Avete mai trovate bustine vintage in edicola? (da Black & White in giù)


Post raccomandati

2 minuti fa, Mattt99 ha scritto:

Ho sentito alcuni miei amici che affermano di averle trovate a 5 euro in edicola, ma sinceramente io non le ho mai trovate al giorno d'oggi... e voi?

A me capitava i primi tempi che avevo ripreso a collezionare, quindi ti parlo di 5 anni fa

Ma di recente non mi è mai capitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una bustina di glaciazione plasma o simili un paio d'anni fa, ma è stata l'unica volta (dalle mie parti ogni mese ritirano le bustine invendute prima di consegnare quelle nuove)

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...