Sir.Vally Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Eccovi un nuovo evento ! Stiamo parando della F0F , La Fight 0f F00d , ovvero Lotta di Cibo ! Come funziona ? Dovrete proporre dei piatti popolari o magari che voi cucinate , e descriverli in modo semplice ! Poi ci sarà la giuria , ovvero me , che deciderà chi far Qualificare e chi non . Tutti i qualificati poi si sfideranno in varie fasi , dove voterete proprio voi ! Avete una settimana per compilare questo schema e inviarlo qua ,sotto i commenti : F0F - Scheda di Partecipazione Nome Menu : --- Chef ( NickName ) Antipasto : ( nome, ingredienti , preparazione ) 1° Piatto : ( nome, ingredienti , preparazione ) 2° Piatto : ( nome, ingredienti , preparazione ) Frutta e/o dolce : ( nome, ingredienti , preparazione ) Ora , altre info : PREMI : Spoiler Purtroppo nn posso darvi nulla , ma vedrete che vi divertirete ! Spoiler Però ... Spoiler Solo per i primi 3 ci sarà uno speciale premio ! LE SFIDE VERRANNO PROGRAMMATE ESATTAMENTE IL 30 MARZO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ciao @Fr4nciX, ti avviso che ho spostato il topic nella sezione corretta TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Adesso, Kabe ha scritto: Ciao @Fr4nciX, ti avviso che ho spostato il topic nella sezione corretta Ok sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 @Kabe ... e niente chiudi lo farò un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Chiudo come richiesto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.