Sir.Vally Inviato 24 marzo, 2021 Inviato 24 marzo, 2021 Eccovi un nuovo evento ! Stiamo parando della F0F , La Fight 0f F00d , ovvero Lotta di Cibo ! Come funziona ? Dovrete proporre dei piatti popolari o magari che voi cucinate , e descriverli in modo semplice ! Poi ci sarà la giuria , ovvero me , che deciderà chi far Qualificare e chi non . Tutti i qualificati poi si sfideranno in varie fasi , dove voterete proprio voi ! Avete una settimana per compilare questo schema e inviarlo qua ,sotto i commenti : F0F - Scheda di Partecipazione Nome Menu : --- Chef ( NickName ) Antipasto : ( nome, ingredienti , preparazione ) 1° Piatto : ( nome, ingredienti , preparazione ) 2° Piatto : ( nome, ingredienti , preparazione ) Frutta e/o dolce : ( nome, ingredienti , preparazione ) Ora , altre info : PREMI : Apri contenuto nascosto Purtroppo nn posso darvi nulla , ma vedrete che vi divertirete ! Apri contenuto nascosto Però ... Apri contenuto nascosto Solo per i primi 3 ci sarà uno speciale premio ! LE SFIDE VERRANNO PROGRAMMATE ESATTAMENTE IL 30 MARZO !
Kabe Inviato 24 marzo, 2021 Inviato 24 marzo, 2021 Ciao @Fr4nciX, ti avviso che ho spostato il topic nella sezione corretta TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Sir.Vally Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 On 24/03/2021 at 11:27, Kabe ha scritto: Ciao @Fr4nciX, ti avviso che ho spostato il topic nella sezione corretta Espandi Ok sorry
Sir.Vally Inviato 30 marzo, 2021 Autore Inviato 30 marzo, 2021 @Kabe ... e niente chiudi lo farò un altra volta
Kabe Inviato 30 marzo, 2021 Inviato 30 marzo, 2021 Chiudo come richiesto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.