AuroraS Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Carino Charizard + Greymon, ma solo per la cronaca Digimon > Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Sembra una versione live di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 Ah lo conosco, come stile invertito di entrambi sono fatti troppo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 5 ore fa, Benz ha scritto: Carino Charizard + Greymon, ma solo per la cronaca Digimon > Pokémon. Con questa frase ti sei guadagnato la mia stima e il mio rispetto Comunque molto bella, non sembra per nulla forzata e mi piace un sacco. Sono curioso se ne arriveranno altri in futuro di questo artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 marzo, 2021 Condividi Inviato 28 marzo, 2021 6 ore fa, Benz ha scritto: Carino Charizard + Greymon, ma solo per la cronaca Digimon > Pokémon. Ma senza ombra di dubbio, aggiungerei! Mi piace quello stile, mi ricorda le carte che avevo quando ero piccola <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati