FnaTepig Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Salve a tutti gente! Eccomi con una gara epic.La gara coinsiste di ascoltare x più minuti la pubblicità giapponese Puddi Puddi [media]http://www.youtube.com/watch?v=7LKHpM1UeDAClassifica:1° dragopalkia222° Osha3° Fan Treecko&Tepig4° SuperFeraligatr5° D y n a m o TM6° Rayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ONORE A NIGHT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 http://pokemonmillen...ddi-giga-puddi/ ONORE A NIGHTLIKE LIKE LIKE LIKE LIKE!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 hahahaha a me piace Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 44:47 LOL Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 oh mamma, stasera mi sto drogando con ste cose flashanti che fanno venire la tachicardia O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 oh mamma, stasera mi sto drogando con ste cose flashanti che fanno venire la tachicardia O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 basta...è peggio di quel dannato pinguino della vodafone...2.56 minuti e mi sono gia smattaronato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 BASTA à§_ৠsono arrivato a 14,54 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ho fatto 6 minuti,ma farò molto di più :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 nessuno mi battera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Aggiunti tutti quanti dragopika, come hai fatto? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ho cominciato pure io quando avrò finito editerò il messaggio con il tempo che sono riuscto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 più di 38 secondi non ci riesco PUDDI PUDDI!!!!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ok, aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ma quella pubblicità a lungo andare ti consuma il fegato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Aggiunti tutti quanti dragopika, come hai fatto? 0.0a me piace allora non mi da fastidio ascoltarla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Mi piacerebbe riprovarci à§_ৠma non me la sento à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mi piacerebbe riprovarci à§_ৠma non me la sento à§_à§Tanto nn c'è nulla di premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.