Mon Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Spero sia la sezione giusta, almeno ho visto altri postare i proprio disegni qui.Beh, non vi aspettate opere d'arte, XD sono soddisfatto ma ho ancora molto da imparare e sono qui per mostrarli per pareri e consigli, evitate critiche anti-costruttive, grazie.Sono creature ideate da me, ispirato dai pokémon ma non sono tali, ma personaggi di una storia che sto scrivendo (se interessa posto alcune parti nella sezione apposita); li divido per elemento di appartenenza (fuoco, acqua, terra, aria ed energia) ed i tipi molto simili ai pokémon, preferisco però usare quelli dei pokémon.Fuoxind - Volpe dei Venti - VolanteButtergon - Drago Farfalla - Drago, ColeotteroSpirpa - Spririto Musicale - Psico, SpettroUga-ug & Temot - Tribù & Idolo - Ognuo può essere: Fuoco, Acqua, Elettro, Erba, Veleno, Volante, Spettro o Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 carini anche se dovresti colorare un po' meglio il primo mi piace particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Grazie Gabis... potresti essere più preciso sui colori? Perchè questi sono i primi disegni che ho usato i pastelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Carini...Ma puoi ancora migliorare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.