FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Posso tenere attaccate PS3 e Wii contemporaneamente al televisore e giocare a una delle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 SiFonte: le ho attaccate entrambe alle TV. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Uhm,ma la PS3 va collegata con la presa scart?Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 io le ho tutte e due attaccate e per la ps3 ho usato un cavo hdmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se disponi di un televisore "moderno" con prese HDMI basta semplicemente collegare tramite l'apposito cavo la PS3. Altrimenti se puoi giocare solo con la presa SCART ti serve uno sdoppiatore SCART apposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Dico,con la presa scart solo non funge quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Dico,con la presa scart solo non funge quindi?Come ti è già stato detto devi prenderti uno sdoppiatore, in maniera tale che riesci a passare il segnale ad entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Però,se stacco la wii e metto solo la PS3 collegata funziona la presa scart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Però,se stacco la wii e metto solo la PS3 collegata funziona la presa scart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.