_Aouli_ Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Salve a tutti cerco un codice per ottenere Zarude, ho provato più volte tempo fa con Gamestop ma nulla non mi è arrivato... qualche anima buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Cerca Zarude direttamente. Ormai col codice non ci fai più nulla è stato possibile riscattare il codice fino al 31 Marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 On 11/4/2021 at 18:19, Ethan ha scritto: Cerca Zarude direttamente. Ormai col codice non ci fai più nulla è stato possibile riscattare il codice fino al 31 Marzo. Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Giusto Io avrei un zarude in più. Manda mp. Io cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Scambio fatto. I dati di zarude sono quelli del evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Visto che lo scambio è stato effettuato chiudo il topic Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.