MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Sierra ha scritto: CODYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY I LIMONI SIERRAAAAA, I LIMONIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 @Noah AMICOOOOOOOOO ho portato dei burrito da mangiar- *cade il burrito sporcando il tappeto rosso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 OWEEEEEEN Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sierra Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Dovevate creare anche voi un profilo di coppia... Oddio, è una magnifica idea @Codyhai sentito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: Prossima coppia! Un uomo tondo, corrotto e generoso, un ragazzo timido e cinico. Owen e Noah a rapporto!!! Owen, attento a non scorreggiare. OWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 5 minuti fa, Blaineley ha scritto: Accogliamo i primi ospiti! Sul tappeto rosso Cody e Sierra! Benvenuti! Ciao Codyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! Spoiler A si anche Sierra credo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: @Noah AMICOOOOOOOOO ho portato dei burrito da mangiar- *cade il burrito sporcando il tappeto rosso* Sei disgustoso come al solito... perché sono stato presentato insieme a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: @Noah AMICOOOOOOOOO ho portato dei burrito da mangiar- *cade il burrito sporcando il tappeto rosso* OWEN!!! IL MIO TAPPETO ROSSO! E ADESSO CHI ME LO RIPAGA??? Ehm... devo mantenere la calma di una buona conduttrice ^^'' ...tranquillo Owen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: @Noah AMICOOOOOOOOO ho portato dei burrito da mangiar- *cade il burrito sporcando il tappeto rosso* Ciao, lo sai che sei il mio preferito? Mi fai un autografo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: Prossima coppia! Un uomo tondo, corrotto e generoso, un ragazzo timido e cinico. Owen e Noah a rapporto!!! Owen, attento a non scorreggiare. i bff owo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: @Noah AMICOOOOOOOOO ho portato dei burrito da mangiar- *cade il burrito sporcando il tappeto rosso* Oni-channn >_< (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Non ho idea di chi siate, ma ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cody Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Sierra ha scritto: Cody, non ti serve la dignità se hai già me Giusto, peccato che tu stia consumando tutto l'ossigeno intorno a me talmente sei ansimante Tra parentesi, chi è quella che presenta? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, MatBig ha scritto: Ciao, lo sai che sei il mio preferito? Mi fai un autografo? Il tuo preferito è quello lì? Seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ciao, lo sai che sei il mio preferito? Mi fai un autografo? Anche a me, anche a me! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 IL PUBBLICO MI ACCLAMAAAAAAAAA CIAO A TUTTI VINCERÒ PER VOI GENTE!!! *mangia un burrito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sierra Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 @Owenlascia in pace il mio Cody Cody, piantala di scherzare e torna qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 3 minuti fa, Blaineley ha scritto: OWEN!!! IL MIO TAPPETO ROSSO! E ADESSO CHI ME LO RIPAGA??? Ehm... devo mantenere la calma di una buona conduttrice ^^'' ...tranquillo Owen! "gli fa una foto mentre teneva un'espressione furente e corrucciata" Spoiler Oh boy questa venderà bene nel suo fanclub A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Noah ha scritto: Il tuo preferito è quello lì? Seriamente? Ma... È simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Noah ha scritto: Il tuo preferito è quello lì? Seriamente? La gelosia è una brutta bestia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sierra Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Cody ha scritto: Giusto, peccato che tu stia consumando tutto l'ossigeno intorno a me talmente sei ansimante Tra parentesi, chi è quella che presenta? o_o lo faccio perchè non voglio che ti accada nulla di male Ricordi l'ultima volta? Perchè ti interessa sapere chi è quella????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Owen ha scritto: IL PUBBLICO MI ACCLAMAAAAAAAAA CIAO A TUTTI VINCERÒ PER VOI GENTE!!! *mangia un burrito* Ti vogliamo tutti bene !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, MatBig ha scritto: Ma... È simpatico Solo simpatico, è un mito! Cioè, ha combattuto contro un orso XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Due donne forti! La pazza e la n... numero uno delle big black mamas!!! Leshawna e Izzy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Non ho idea di chi siate, ma ciao Ti capisco. Sto un poco cringiando ma pare interessante, quindi resto. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.