Noah Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: La gelosia è una brutta bestia Sto bene così, troppe persone attorno a me mi fanno venire l'orticaria >_>
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Sierra ha scritto: lo faccio perchè non voglio che ti accada nulla di male Ricordi l'ultima volta? Perchè ti interessa sapere chi è quella????? @Cody Amico so che non dovrei essere io a dirtelo....ma hai mai pensato ad un ordine restrittivo di qualche sorta (anche più di uno forse ) Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Sir.Vally Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Due donne forti! La pazza e la n... numero uno delle big black mamas!!! Leshawna e Izzy! Avanti il prossimo prego
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Due donne forti! La pazza e la n... numero uno delle big black mamas!!! Leshawna e Izzy! Izzy o Caleido? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: BELLA LESHAWNA È QUI CON VOI BELLA SIS BATTI CINQUE
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Cody ha scritto: Ohoh, a quanto pare sono arrivate, che fate... Spoiler Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Cody Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: @Cody Amico so che non dovrei essere io a dirtelo....ma hai mai pensato ad un ordine restrittivo di qualche sorta (anche più di uno forse ) Ne ho un po' parlato con l'avvocato di Courtney, ma poi ha sviato il discorso parlando di conflitto di interesse e non ho ben capito...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Cody ha scritto: Ohoh, a quanto pare sono arrivate, che fate... Qui le uniche fate sono i miei folletti: non ti azzardare a toccarli, intesi? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Izzy Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Mi sento carica e pronta a far esplodere i riflettori
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, MatBig ha scritto: BELLA SIS BATTI CINQUE CIAO AMORE, COME STAI? (ma chi è?)
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Mi sento carica pronta a far esplodere i riflettori Letteralmente? Set by @chube
Sir.Vally Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: IZZYYYYYYY MI SEI MANCATA... Owen 2021 - 2021
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Inviato 13 aprile, 2021 La coppia di piccioncini più discussa del Canada! Bridgette e Geoff, o meglio dire, i Bridgeoff!
Noah Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: CIAO AMORE, COME STAI? (ma chi è?) È uno senza buon gusto, il suo preferito è Owen...
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: CIAO AMORE, COME STAI? (ma chi è?) CIAO AMORE, TUTTO BENE GRAZIE E TU? (Sono te, ma uomo, reale, famoso e divino)
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Mi sento carica pronta a far esplodere i riflettori E per ritirarti/farti squalificare per poi ritornare in gioco come sempre immagino... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Alcidead Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Mi sento carica e pronta a far esplodere i riflettori Letteralmente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Keroro Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Izzy ha scritto: Mi sento carica e pronta a far esplodere i riflettori Bella Izzy come va il piano di far esplodere il forum? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Noah Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: La coppia di piccioncini più discussa del Canada! Bridgette e Geoff, o meglio dire, i Bridgeoff! Di nuovo questi due, vi prego no.
Bridgeoff Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Tesorino mioooooo Bridgettina vasetto di miele Adesso, Bridgeoff ha scritto: Tesorino mioooooo Bridgettina vasetto di miele Tesoro fantastico ed essenza vitale, cucciolotto morbidoso
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: La coppia di piccioncini più discussa del Canada! Bridgette e Geoff, o meglio dire, i Bridgeoff! Bridgette è promossa a pieni voti, mentre Jeff bocciatissimo! Non è un caso se l'hanno messo a condurre il Doposhow. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Sierra Inviato 13 aprile, 2021 Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Cody ha scritto: Ohoh, a quanto pare sono arrivate, che fate... Cody, hai dimenticato il punto interrogativo a fine frase... ricordati che siamo fidanzati, chissà cosa penseranno le ragazze adesso? @Izzy, @Leshawnaperdonate il mio Cody
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.