Noah Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: La gelosia è una brutta bestia Sto bene così, troppe persone attorno a me mi fanno venire l'orticaria >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Sierra ha scritto: lo faccio perchè non voglio che ti accada nulla di male Ricordi l'ultima volta? Perchè ti interessa sapere chi è quella????? @Cody Amico so che non dovrei essere io a dirtelo....ma hai mai pensato ad un ordine restrittivo di qualche sorta (anche più di uno forse ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Due donne forti! La pazza e la n... numero uno delle big black mamas!!! Leshawna e Izzy! Avanti il prossimo prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Due donne forti! La pazza e la n... numero uno delle big black mamas!!! Leshawna e Izzy! Izzy o Caleido? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cody Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ohoh, a quanto pare sono arrivate, che fate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 BELLA!! LESHAWNA È QUI CON VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: BELLA LESHAWNA È QUI CON VOI BELLA SIS BATTI CINQUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Cody ha scritto: Ohoh, a quanto pare sono arrivate, che fate... Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cody Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: @Cody Amico so che non dovrei essere io a dirtelo....ma hai mai pensato ad un ordine restrittivo di qualche sorta (anche più di uno forse ) Ne ho un po' parlato con l'avvocato di Courtney, ma poi ha sviato il discorso parlando di conflitto di interesse e non ho ben capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Cody ha scritto: Ohoh, a quanto pare sono arrivate, che fate... Qui le uniche fate sono i miei folletti: non ti azzardare a toccarli, intesi? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izzy Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Mi sento carica e pronta a far esplodere i riflettori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, MatBig ha scritto: BELLA SIS BATTI CINQUE CIAO AMORE, COME STAI? (ma chi è?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Owen Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 IZZYYYYYYY MI SEI MANCATA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Mi sento carica pronta a far esplodere i riflettori Letteralmente? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Owen ha scritto: IZZYYYYYYY MI SEI MANCATA... Owen 2021 - 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 La coppia di piccioncini più discussa del Canada! Bridgette e Geoff, o meglio dire, i Bridgeoff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: CIAO AMORE, COME STAI? (ma chi è?) È uno senza buon gusto, il suo preferito è Owen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: CIAO AMORE, COME STAI? (ma chi è?) CIAO AMORE, TUTTO BENE GRAZIE E TU? (Sono te, ma uomo, reale, famoso e divino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Mi sento carica pronta a far esplodere i riflettori E per ritirarti/farti squalificare per poi ritornare in gioco come sempre immagino... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Izzy ha scritto: Mi sento carica e pronta a far esplodere i riflettori Letteralmente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 1 minuto fa, Izzy ha scritto: Mi sento carica e pronta a far esplodere i riflettori Bella Izzy come va il piano di far esplodere il forum? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noah Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: La coppia di piccioncini più discussa del Canada! Bridgette e Geoff, o meglio dire, i Bridgeoff! Di nuovo questi due, vi prego no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Tesorino mioooooo Bridgettina vasetto di miele Adesso, Bridgeoff ha scritto: Tesorino mioooooo Bridgettina vasetto di miele Tesoro fantastico ed essenza vitale, cucciolotto morbidoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: La coppia di piccioncini più discussa del Canada! Bridgette e Geoff, o meglio dire, i Bridgeoff! Bridgette è promossa a pieni voti, mentre Jeff bocciatissimo! Non è un caso se l'hanno messo a condurre il Doposhow. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sierra Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 2 minuti fa, Cody ha scritto: Ohoh, a quanto pare sono arrivate, che fate... Cody, hai dimenticato il punto interrogativo a fine frase... ricordati che siamo fidanzati, chissà cosa penseranno le ragazze adesso? @Izzy, @Leshawnaperdonate il mio Cody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.