Arshes91 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 pertanto ho trovato questo di recente http://nintendoevery...ta-lab-for-3ds/non so ancora se il team che ha creato apositamente nelle sale da giochi abbia intenzione di fare un porting dedicato su di esso, ma in questa news dice che verra usato un oggetto speciale per usare i gettoni per evocare i pokemon sulla console il rilascio dice verso Agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 belle ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 belle !si ma non so se quella news sia vera o falsa e quello il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 UPDATE: E UFFIICIALE/>http://www.serebii.net/index2.shtmlprima immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Pokemon Trette per nintendo 3DS.... LO VOGLIO ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 scusate l'ignoranza... ma cosa sarebbe pokèmon tretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 scusate l'ignoranza... ma cosa sarebbe pokèmon tretta?Nono tranquillo 1 mese fa non lo sapevo neanche io è un gioco dove ci sono schedine raffiguranti immagini di facce dei pokemon, te metti queste schedine in uno speciale tappetino e il pokemon ti entra nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Nono tranquillo 1 mese fa non lo sapevo neanche io è un gioco dove ci sono schedine raffiguranti immagini di facce dei pokemon, te metti queste schedine in uno speciale tappetino e il pokemon ti entra nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 da quello che so pokemon tretta e un gioco svilupato solamente nelle sale da giochi giapponesi, il sistema di battaglia e simile a pokemon nero e bianco dove mandi in campo 3 pokemon usando uno speciale gettone la parte piu bella che pokemon tretta tiene spesso in aggiornamento dei nuovi gettoni da farsi diventare giocabile.la grafica e in Cell Shading da quello che ho visto nei trailer della versione arcade per quanto in battaglia assomiglia molto a Dragon quest per dare gli ordini del tuo pokemon non devi fare altro che premere un singolo pulsante grosso che c'e incluso nel game e puoi far muovere come vuoi i tuoi pokemon con i gettoni come se fossero veri.In questa version pokemon Tretta Lab sara qualcosa ispirato alla versione arcade ma non so esattamente come funzionerà lo vedremo quando ci sara piu informazioni su di esso, il gioco esce al 10 di agosto in nintendo eshop (in giappone per ora) tramite un codice speciale per scaricarlo.nota: non penso che questo verra messo internazionalmente dato che e solo uno scanner non so.ecco i primi screenshots in buone qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Credo che sarà molto difficile che questo gioco arrivi in italia... (o occidente in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Credo che sarà molto difficile che questo gioco arrivi in italia... (o occidente in generale)Già , visto che i gettoni per poterlo usare sono disponibili solamente in Giappone.Tanto non credo che qualcuno ne sentirà la mancanza, visto che è proprio inutile x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Per quanto adori il Giappone non le posso sopportare queste cose; spero che con i nuovi accordi con la Takara Tomi (credo), dei quali si parlava in una news di uno-due mesi fa, potremo consolarci con qualche gadget... :-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Anche se uscisse in Italia penso che non lo comprerei. Non mi piacciono questi "generi" di giochi XD Però sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 a me piace, certo non è proprio il massimo, ma lo preferisco ad altri giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.