Vai al commento

Marvelous AQL Svilupera Pokemon Tretta per nintendo 3ds?

Post raccomandati

pertanto ho trovato questo di recente http://nintendoevery...ta-lab-for-3ds/

non so ancora se il team che ha creato apositamente nelle sale da giochi abbia intenzione di fare un porting dedicato su di esso, ma in questa news dice che verra usato un oggetto speciale per usare i gettoni per evocare i pokemon sulla console il rilascio dice verso Agosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate l'ignoranza... ma cosa sarebbe pokèmon tretta?

Nono tranquillo 1 mese fa non lo sapevo neanche io è un gioco dove ci sono schedine raffiguranti immagini di facce dei pokemon, te metti queste schedine in uno speciale tappetino e il pokemon ti entra nel gioco!
Link al commento

da quello che so pokemon tretta e un gioco svilupato solamente nelle sale da giochi giapponesi, il sistema di battaglia e simile a pokemon nero e bianco dove mandi in campo 3 pokemon usando uno speciale gettone la parte piu bella che pokemon tretta tiene spesso in aggiornamento dei nuovi gettoni da farsi diventare giocabile.

la grafica e in Cell Shading da quello che ho visto nei trailer della versione arcade per quanto in battaglia assomiglia molto a Dragon quest per dare gli ordini del tuo pokemon non devi fare altro che premere un singolo pulsante grosso che c'e incluso nel game e puoi far muovere come vuoi i tuoi pokemon con i gettoni come se fossero veri.

In questa version pokemon Tretta Lab sara qualcosa ispirato alla versione arcade ma non so esattamente come funzionerà  lo vedremo quando ci sara piu informazioni su di esso, il gioco esce al 10 di agosto in nintendo eshop (in giappone per ora) tramite un codice speciale per scaricarlo.

nota: non penso che questo verra messo internazionalmente dato che e solo uno scanner non so.

ecco i primi screenshots in buone qualità 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Link al commento

Credo che sarà  molto difficile che questo gioco arrivi in italia... (o occidente in generale)

Già , visto che i gettoni per poterlo usare sono disponibili solamente in Giappone.

Tanto non credo che qualcuno ne sentirà  la mancanza, visto che è proprio inutile x_x

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...