Sir.Vally Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 6 ore fa, Courtney ha scritto: JVKEZ-AU2HJ-5GN7R-MWNP1-DRQQZ preso ! 6 ore fa, Courtney ha scritto: X37OU-NRZO1-97UBM-BV5IQ-O24DU Cos'è questo ? Chiedo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 1 ora fa, Hydran ha scritto: preso ! Cos'è questo ? Chiedo per sapere Un'altra principessa, chi di noi non l'ha ancora avuta? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cody Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 SAC6V-MHTV6-TNI33-A72K8-3X8KR 49A4A-7FL2F-PYVHH-ARGBR-PWCR2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 1 ora fa, Cody ha scritto: SAC6V-MHTV6-TNI33-A72K8-3X8KR 49A4A-7FL2F-PYVHH-ARGBR-PWCR2 @Riolu007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Potevate creare una nuova bambola per me che le avevo prese tutte il primo giorno! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJ Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 B38SP-SDRM1-HU2N3-FHLDH-QW7YV Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 10 minuti fa, DJ ha scritto: B38SP-SDRM1-HU2N3-FHLDH-QW7YV Buongiorno! La ringrazio. E gentilissimo per l'intervista di ieri sera (Spoiler?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 1 minuto fa, Red_Ranger ha scritto: La ringrazio. E gentilissimo per l'intervista di ieri sera (Spoiler?) Anche tu hai intervistato lui? Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJ Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 8 ore fa, Red_Ranger ha scritto: La ringrazio. E gentilissimo per l'intervista di ieri sera (Spoiler?) Grazie a te supereroe! OZSSX-4V8GH-TB9W6-61VTS-X268N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2021 MESSAGGIO PER I TRE FINALISTI! Intanto complimenti per essere arrivati fin qui! Adesso arriva il bello: ognuno di voi avrà a disposizione sei codici: due bambole di Courtney Principessa, due bambole della Barca di Gwen e due bambole del Cane Mummia. Potete riscattarli, qualora non abbiate ancora queste bambole, oppure donarli ai partecipanti di Total Drama Regions, che siano della vostra squadra o no. Codici di Red_Ranger: Spoiler Courtney Principessa GQEUE-OWPVJ-FNXRP-OR69J-XQWAY 1BD2T-6YSZU-RR6JP-5H4TS-MHTW5 Barca di Gwen H6MO8-L3MAU-869E4-QDA2Z-TPBX9 2O3NJ-ESZS7-XORCR-UED7U-NNPHN Cane mummia PGFIZ-V8KGU-U3XI8-L7V3D-YV2XO EQNP2-9GWP7-BCM8C-WZT1A-G1ZWP Codici di Alemat: Spoiler Courtney Principessa BCVLR-VCN9M-5KV3N-FDLQC-B1FPG NAH9K-WXHZU-LKDXY-5ISD7-FTG7B Barca di Gwen ZWJUA-YXWEG-OD35T-VGN6N-44VS4 J6MAU-76O63-DSUE3-UDLS7-3B1UI Cane mummia 3E8PT-653KS-OHGWM-YFBPA-32QMT 3EKEV-WSCQG-N5LP3-C7ANV-SPJB1 Codici di Pokecraft: Spoiler Courtney Principessa QXNHQ-VADCN-H1CWE-I7CV6-ZPCQE WDMAK-QKISM-I1HTU-6N9BF-OOCW1 Barca di Gwen T92UJ-K5XTN-FS2GV-LJM27-H1ZKC DFKK7-O5VF7-UQZGJ-TOGID-PWXIP Cane mummia ELC3Q-3TFQS-F3SRA-5GJM6-5OGJD HAFA5-XLVYY-FOPJ3-NCDYP-LZNX2 Poche semplici regole: Non postate i codici pubblicamente, in shout o in discussioni pubbliche. Potete infatti donare le bambole agli utenti dando loro il codice via MP, che sia individuale o di squadra. Riportate all'interno di questa discussione i codici utilizzati e l'utente a cui avete deciso di donarlo. Non lanciare i codici di altri. Divertitevi! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Se permettete regalo io il codice a Giove, è stato lui a farmi iscrivere e vorrei dargli io courtney VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Perfetto, fino a che giorno possiamo consegnarli? Perché così mi organizzo Dei miei ho riscattato Courtney che mi mancava e ho donato il primo cane ad Espi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Per il momento ho dato della mia lista: La prima principessa a Giove0 La seconda principessa ad Alcidead La prima Barca di Gwen ad Icyflame La seconda Barca di Gwen ad Alcidead Il primo cane ad Hydran Il secondo cane a Dibo42 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Codici di Pokecraft: Spoiler Courtney Principessa QXNHQ-VADCN-H1CWE-I7CV6-ZPCQE (io) WDMAK-QKISM-I1HTU-6N9BF-OOCW1 Barca di Gwen T92UJ-K5XTN-FS2GV-LJM27-H1ZKC (mandato a Dibo) DFKK7-O5VF7-UQZGJ-TOGID-PWXIP Cane mummia ELC3Q-3TFQS-F3SRA-5GJM6-5OGJD (Espi) YBUSS-X6OVJ-R3183-7O39K-UZJA1 (Dangi) D'ora in poi aggiorno questo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2021 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Perfetto, fino a che giorno possiamo consegnarli? Perché così mi organizzo Fino alla fine di TDR :3 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: YBUSS-X6OVJ-R3183-7O39K-UZJA1 (Dangi) Btw come riportato qui: 3 ore fa, kingdom ha scritto: oppure donarli ai partecipanti di Total Drama Regions Non è possibile donare i codici a utenti che non hanno partecipato, provvederò dunque a rimuovere la bambola e a rigenerare un altro codice Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 4 ore fa, kingdom ha scritto: MESSAGGIO PER I TRE FINALISTI! Intanto complimenti per essere arrivati fin qui! Adesso arriva il bello: ognuno di voi avrà a disposizione sei codici: due bambole di Courtney Principessa, due bambole della Barca di Gwen e due bambole del Cane Mummia. Potete riscattarli, qualora non abbiate ancora queste bambole, oppure donarli ai partecipanti di Total Drama Regions, che siano della vostra squadra o no. Codici di Red_Ranger: Nascondi contenuto Courtney Principessa GQEUE-OWPVJ-FNXRP-OR69J-XQWAY 1BD2T-6YSZU-RR6JP-5H4TS-MHTW5 Barca di Gwen H6MO8-L3MAU-869E4-QDA2Z-TPBX9 2O3NJ-ESZS7-XORCR-UED7U-NNPHN Cane mummia PGFIZ-V8KGU-U3XI8-L7V3D-YV2XO EQNP2-9GWP7-BCM8C-WZT1A-G1ZWP Codici di Alemat: Apri contenuto nascosto Courtney Principessa BCVLR-VCN9M-5KV3N-FDLQC-B1FPG NAH9K-WXHZU-LKDXY-5ISD7-FTG7B Barca di Gwen ZWJUA-YXWEG-OD35T-VGN6N-44VS4 J6MAU-76O63-DSUE3-UDLS7-3B1UI Cane mummia 3E8PT-653KS-OHGWM-YFBPA-32QMT 3EKEV-WSCQG-N5LP3-C7ANV-SPJB1 Codici di Pokecraft: Apri contenuto nascosto Courtney Principessa QXNHQ-VADCN-H1CWE-I7CV6-ZPCQE WDMAK-QKISM-I1HTU-6N9BF-OOCW1 Barca di Gwen T92UJ-K5XTN-FS2GV-LJM27-H1ZKC DFKK7-O5VF7-UQZGJ-TOGID-PWXIP Cane mummia ELC3Q-3TFQS-F3SRA-5GJM6-5OGJD HAFA5-XLVYY-FOPJ3-NCDYP-LZNX2 Poche semplici regole: Non postate i codici pubblicamente, in shout o in discussioni pubbliche. Potete infatti donare le bambole agli utenti dando loro il codice via MP, che sia individuale o di squadra. Riportate all'interno di questa discussione i codici utilizzati e l'utente a cui avete deciso di donarlo. Non lanciare i codici di altri. Divertitevi! Molto gentile! Ho provveduto ad inviare i dati dei primi codici degli oggetti classificati come "Courtney Principessa" e "Cane Mummia" all'agente Keroro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Ho fatto un po' di ricognizione tra i giocatori ammessi alla fase a squadre e gli unici a non aver avuto nemmeno una doll sono Alcidead, Luckytia e Porygatto. Sarebbe carino se riuscissimo a dare almeno una doll a tutti, almeno quelli che hanno superato le selezioni... purtroppo non ci ho pensato subito... Io contatto Alci per vedere quale delle mie due doll rimaste preferisce VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 32 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho fatto un po' di ricognizione tra i giocatori ammessi alla fase a squadre e gli unici a non aver avuto nemmeno una doll sono Alcidead, Luckytia e Porygatto. Sarebbe carino se riuscissimo a dare almeno una doll a tutti, almeno quelli che hanno superato le selezioni... purtroppo non ci ho pensato subito... Io contatto Alci per vedere quale delle mie due doll rimaste preferisce, poi l'ultima credo di passarla ad espi che la voleva lei. Intanto ho inviato il secondo cane e la prima barca a mmix Per me non c'è problema u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 9 ore fa, Alemat ha scritto: Ho fatto un po' di ricognizione tra i giocatori ammessi alla fase a squadre e gli unici a non aver avuto nemmeno una doll sono Alcidead, Luckytia e Porygatto. Sarebbe carino se riuscissimo a dare almeno una doll a tutti, almeno quelli che hanno superato le selezioni... purtroppo non ci ho pensato subito... Io contatto Alci per vedere quale delle mie due doll rimaste preferisce, poi l'ultima credo di passarla ad espi che la voleva lei. Io contatto Tia 11 ore fa, kingdom ha scritto: Non è possibile donare i codici a utenti che non hanno partecipato, provvederò dunque a rimuovere la bambola e a rigenerare un altro codice Ah chiedo scusa avevo letto male Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 Io ho contattato Espi e Pory rispettivamente per la principessa e la barca che rimangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 Courtney Principessa: Keroro ed Espi Barca di Gwen: mmix ed Icarus Cane Mummia: Keroro e mmix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 A me è rimasta solo una Principessa Courtney @Pokecraft tu hai già contattato qualcuno per regalare la tua? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 On 1/5/2021 at 19:15, kingdom ha scritto: Courtney Principessa QXNHQ-VADCN-H1CWE-I7CV6-ZPCQE (io) WDMAK-QKISM-I1HTU-6N9BF-OOCW1 (Ozen) Barca di Gwen T92UJ-K5XTN-FS2GV-LJM27-H1ZKC (Dibo) DFKK7-O5VF7-UQZGJ-TOGID-PWXIP (LuckyTia) Cane mummia ELC3Q-3TFQS-F3SRA-5GJM6-5OGJD (Espi) HAFA5-XLVYY-FOPJ3-NCDYP-LZNX2 (Alcidead) Consegnati tutti! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 22 ore fa, Alemat ha scritto: Per il momento ho dato della mia lista: La prima principessa a Giove0 La seconda principessa ad Alcidead La prima Barca di Gwen ad Icyflame La seconda Barca di Gwen ad Alcidead Il primo cane ad Hydran Il secondo cane a Dibo42 Donati tutti i codici! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Ho modificato il messaggio, consegnati tutti! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.