kingdom Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Salve vincitori, vi presento la Prima classe! Si tratta di una discussione a cui solamente il team vincitore avrà accesso. All'interno di questa discussione, infatti, avrete accesso a speciali lanci, i cui codici saranno riscattabili unicamente da voi! Questi potranno contenere bambole esclusive e PokéPoints! La password della sezione che contiene questa discussione cambierà di volta in volta, dunque solamente il team vincitore dell'ultima prova riceverà la chiave di accesso a questa sezione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
DJ Inviato 21 aprile, 2021 Inviato 21 aprile, 2021 Ciao povero cagnolino... spero che qualcuno possa adottarti. 4YMLO-ZVIHB-A3U4G-S2OQB-AW3W4
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2021 Inviato 21 aprile, 2021 Fantastico ma... se provo a riscattare da "ERR CI #003 Aspettate ma... è comodissima questa poltrona! Dobbiamo vincere sempre perché leggere qui è un piacere! Set by @chube
kingdom Inviato 21 aprile, 2021 Autore Inviato 21 aprile, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Fantastico ma... se provo a riscattare da "ERR CI #003 Ops, riprova Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2021 Inviato 21 aprile, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: Ops, riprova Ma è bellissimo! Ce ne saranno altri a random durante la giornata o ne è uno a prova? Set by @chube
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2021 Inviato 21 aprile, 2021 Nooooo, l'avevo visto prima io quel meraviglioso soprammobile!!! Però wow!!! E' bellissima la prima classe!!! IO PRENDO IL DIVANO!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
kingdom Inviato 21 aprile, 2021 Autore Inviato 21 aprile, 2021 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma è bellissimo! Ce ne saranno altri a random durante la giornata o ne è uno a prova? Chissà! Magari non è l'unica bambola... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Darki Inviato 21 aprile, 2021 Inviato 21 aprile, 2021 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma è bellissimo! Ce ne saranno altri a random durante la giornata o ne è uno a prova? Certo, ce ne saranno molti altri You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati