Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Ciao, come dal titolo cerco uno shiny su pokemon ultraluna del 3DS e posso scambiarlo tranquillamente con qualche leggendario... scrivetemi per altre informazioni e se siete disposti a scambiare.
Kabe Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Ciao @Lyon005, da regolamento è necessario specificare le seguenti informazioni del Pokémon leggendari che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Inoltre ti avviso che ho aggiunto il tag [USUM] alla titolo della discussione TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Ok li specifico quì: posso offrire: Newtwo= L60, natura calma, l’abilità pressione, pokeball scuroball AO Mia Cobalion=L60 natura schiva, abilità giustizia , pokeball curaball,AO Mia articuno= L60 natura sicura abilità pressione, pokeball ultraball AO Mia In cambio di un Charmander shiny Maschio
Visitatore Inviato 21 aprile, 2021 Inviato 21 aprile, 2021 Sono disposta anche a darne altri se qualcuno è interessato grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.