Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Ciao, come dal titolo cerco uno shiny su pokemon ultraluna del 3DS e posso scambiarlo tranquillamente con qualche leggendario... scrivetemi per altre informazioni e se siete disposti a scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Ciao @Lyon005, da regolamento è necessario specificare le seguenti informazioni del Pokémon leggendari che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Inoltre ti avviso che ho aggiunto il tag [USUM] alla titolo della discussione TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 Ok li specifico quì: posso offrire: Newtwo= L60, natura calma, l’abilità pressione, pokeball scuroball AO Mia Cobalion=L60 natura schiva, abilità giustizia , pokeball curaball,AO Mia articuno= L60 natura sicura abilità pressione, pokeball ultraball AO Mia In cambio di un Charmander shiny Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 Sono disposta anche a darne altri se qualcuno è interessato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.