~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Chi vede Dynamo? cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io e troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Qualche volta, ma non lo seguo attivamente. I trucchi sono banali e montati, infatti li possono applicare solo in televisione. Ma è comunque divertente.Anche se preferisco Mille Modi Per Morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 E' molto bello, mi diverte parecchio Anche se preferisco Mille Modi Per Morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Guardo Dynamo spesso (DMax è ormai l'unico canale che guardo a parte italia2) e devo dire che le prime volte rimasi a bocca aperta. Poi col tempo ho compreso che a volte è una totale montatura (un paio di settimane fa ha "fermato" per strada due sconosciuti, ma in realtà erano comparse che avevo già visto in un altro numero, delusione totale) però fa anche bei numeri, molto divertenti.Alcune esibizioni sono davvero inspegabili, comunque. Di sicuro è un professionista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Lo guardo poche volte, è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ok è tutto montato perchè se ci fate caso l'inquadratura pulita del trucco non l'avete mai però tutto sommato è carino(forse a me piace cosi tanto perchè anche io faccio magia poi boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Io lo guardo bello :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E' un programma fortissimo, una figata tremenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 si però fa vedere sempre le solite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 si,è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.