IcyFlame Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: E' acqua pura di montagna, pulitissima! Ma vabbé... ho rubato questa bottiglia prima ai copricapi, magari la preferite? Wobau, signor Alemat. Non sapevo fosse capace di infiltrarsi nelle basi altrui. Sono davvero contenta che si trovi nella mia squauudra. Discuteremo più tardi delle sue capacità. Se sopravvivremo, ma ne sono sicurauu. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Bridgeoff ha scritto: Al Pokémon Market vendono questa roba? Non mi pare. Voglio dell'Acqua Fresca! Geoff non arrabbiarti però... ❤️ bacino piccino piccino Rischio di bastonarlo troppo forte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Al Pokémon Market vendono questa roba? Non mi pare. Voglio dell'Acqua Fresca! Geoff non arrabbiarti però... ❤️ bacino piccino piccino Chiedo scusa, non volevo offendervi... questa è di vostro gradimento? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Cosa diav...!? Ragazzi l'avete sentito? Lo sapevo che il Godzilla-Day si sarebbe presentato... Devo andare a salvare i civili in pericolo! Lascio a voi onorevoli Broken Crown Rangers il resto del lavoro qui... * tira giù tutto gli alberi distruggendo il senso della giornata della Terra per farsi spazio * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Bridgeoff ha scritto: Al Pokémon Market vendono questa roba? Non mi pare. Voglio dell'Acqua Fresca! Geoff non arrabbiarti però... ❤️ bacino piccino piccino OH! GRAZIE MILLE! Geoff, bevi prima tu ❤️ Di nulla! Son contentissimo che vi sia piaciuta, ora mi sa che è arrivato il momento di continuare! Abbiamo anche fatto una bella bevuta, ci siam rimessi in sesto praticamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 *Geoff beve l'acqua offertogli... senza lasciarne una goccia a Bridgette* Geoff? E la mia acqua?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Red_Ranger ha scritto: Cosa diav...!? Ragazzi l'avete sentito? Lo sapevo che il Godzilla-Day si sarebbe presentato... Devo andare a salvare i civili in pericolo! Lascio a voi onorevoli Broken Crown Rangers il resto del lavoro qui... * tira giù tutto gli alberi distruggendo il senso della giornata della Terra per farsi spazio * Signor Ranger! Oh no, il suo punto debole... la sua imperfezione ha baulpito ancora. Wof. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: *Geoff beve l'acqua offertogli... senza lasciarne una goccia a Bridgette* Geoff? E la mia acqua?! Bridgette, calmati! Ho preso un'altra bottiglia apposta per te, sapevo che Geoff fosse un ingordo! Spoiler Ecco sei bottiglie per placare la sua sete! E' un piacere servirla! Magari ne lasci un po' alla Regina, non si può mai sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Geoff... non pensavo fossi così egoista! Hai bevuto tutta l'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Bridgeoff ha scritto: *Geoff beve l'acqua offertogli... senza lasciarne una goccia a Bridgette* Geoff? E la mia acqua?! Chissenefrega della tua acqua, orpo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Geoff... non pensavo fossi così egoista! Hai bevuto tutta l'acqua! Ho rimediato già, sapevo che sarebbe andata a finire così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Geoff... non pensavo fossi così egoista! Hai bevuto tutta l'acqua! Avrei dell'altra acqua fresca ancora sigillata... se la volete... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Cosa diav...!? Ragazzi l'avete sentito? Lo sapevo che il Godzilla-Day si sarebbe presentato... Devo andare a salvare i civili in pericolo! Lascio a voi onorevoli Broken Crown Rangers il resto del lavoro qui... * tira giù tutto gli alberi distruggendo il senso della giornata della Terra per farsi spazio * Vada signor Ranger! Metta in pericolo i terrestri! Noi pensiamo a metter in salvo i due innamorati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Bridgette, calmati! Ho preso un'altra bottiglia apposta per te, sapevo che Geoff fosse un ingordo! Nascondi contenuto Ecco sei bottiglie per placare la sua sete! E' un piacere servirla! Magari ne lasci un po' alla Regina, non si può mai sapere! Grazie... ma ciò non toglie che Geoff sia stato egoista! Geoff... Bridgette, scusami tantissimo, non volevo! Ma lo hai fatto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Bridgeoff ha scritto: Geoff... non pensavo fossi così egoista! Hai bevuto tutta l'acqua! Signor Geoff, si spieghi per evitare che scoppi una nuova Guerra Mondiale. Sa, io ne ho vissuta una e la conosco bene. *PTSD noises* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Grazie... ma ciò non toglie che Geoff sia stato egoista! Geoff... Bridgette, scusami tantissimo, non volevo! Ma lo hai fatto!!! L'amore non è bello se non è litigarello, ricordatelo sempre! Fin quando c'è litigo vuol dire che c'è amore in corso! Siete diventati la mia coppia preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Io mi sto spazientendo, orpo! Ancora un problema e li lascio nelle fiamme, orpo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Signor Geoff, si spieghi per evitare che scoppi una nuova Guerra Mondiale. Sa, io ne ho vissuta una e la conosco bene. *PTSD noises* Regina, non rimembri le gesta passate! Ci son stati molti miei parenti che hanno perso la vita in quelle maledette guerre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Geoff, non pensavo fossi così... io mi fidavo! Dovevi lasciarmi almeno un sorso di quell'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Io mi sto spazientendo, orpo! Ancora un problema e li lascio nelle fiamme, orpo! Si calmi signor Gilberto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Signor Geoff, si spieghi per evitare che scoppi una nuova Guerra Mondiale. Sa, io ne ho vissuta una e la conosco bene. *PTSD noises* Scusate per i rumori mauuulesti, si verificano perché in codesto luogo non prende il wi-fi e non sono collegata al cloud. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Geoff, non pensavo fossi così... io mi fidavo! Dovevi lasciarmi almeno un sorso di quell'acqua! Scusami ancora Bridgette... tornati a Toronto comprerò per te 10 casse d'acqua, anzi 20! Anzi tutto l'oceano pacifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Geoff, non pensavo fossi così... io mi fidavo! Dovevi lasciarmi almeno un sorso di quell'acqua! Non mi sembra il caso di prenderci questioni in questo momento, sono inutili siccome abbiamo posto rimedio a tutto! Purtroppo Geoff era troppo assetato! Adesso, Bridgeoff ha scritto: Scusami ancora Bridgette... tornati a Toronto comprerò per te 10 casse d'acqua, anzi 20! Anzi tutto l'oceano pacifico! Romantico! Ora però dobbiamo far si di tornare a Toronto, rimettiamoci in marcia senza perdere altro tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Scusami ancora Bridgette... tornati a Toronto comprerò per te 10 casse d'acqua, anzi 20! Anzi tutto l'oceano pacifico! Promesse, promesse, sempre le solite promesse... non ti credo Geoff! Dovevi lasciarmi un sorso d'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Geoff, non pensavo fossi così... io mi fidavo! Dovevi lasciarmi almeno un sorso di quell'acqua! Bridgette calma per favore... forse voleva riprendersi prima per essere maggiormente di aiuto a te? Non è il momento di litigare Adesso, Bridgeoff ha scritto: Scusami ancora Bridgette... tornati a Toronto comprerò per te 10 casse d'acqua, anzi 20! Anzi tutto l'oceano pacifico! Si prima però tappa al di fuori di questa foresta! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.