Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Uh! Siamo fuori da Forestopoli! Geoff... ne siamo usciti più forti Sì piccola, più forti e più innamorati Dite che dovremmo chiamare i pompieri? O ci pensate voi con i vostri magici poteri? Pensiamoci noi e i miei amici! Pronto Squirtle? Squirtle Pronti! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Ragazzi, ci sono stati affidati questi semi... forse potremmo piantare degli alberi mentre Red_Ranger spegne le fiamme, che ne dite? ❤️❤️❤️ Bridgette ti amo ❤️ Sì! Amo piantare semi e far del bene al pianeta. Intanto, ho avuto una comunicazione auricolare con @Red_Ranger, le fiamme son quasi esaurite! Ora, piantiamo semi per far crescere nuovi alberi! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Bridgeoff ha scritto: Ragazzi, ci sono stati affidati questi semi... forse potremmo piantare degli alberi mentre Red_Ranger spegne le fiamme, che ne dite? ❤️❤️❤️ Bridgette ti amo ❤️ Uh allora le donazioni sono arrivate davvero? Piantiamoli qui dove le fiamme non hanno ancora inquinato l'aria! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Guardate che i pompieri li pagano per qualcosa, orpo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Uh allora le donazioni sono arrivate davvero? Piantiamoli qui dove le fiamme non hanno ancora inquinato l'aria! Son d'accordo con te! Le donazioni per fortuna sono arrivate a destinazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Potrei usare lo Shaymin che mi hanno dato per purificare l'aria ora che ci penso VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Bridgeoff ha scritto: Ragazzi, ci sono stati affidati questi semi... forse potremmo piantare degli alberi mentre Red_Ranger spegne le fiamme, che ne dite? ❤️❤️❤️ Bridgette ti amo ❤️ E piantiamoli, orpo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Direi di piantare 50 alberi per replicare ciò che è accaduto in onore del Giauuuubileo d'Oro. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bridgeoff Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Siamo felicissimi, grazie di averci salvato la vita! Bridgette ti amo anche io Geoff 😍😍😍😍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Potrei usare lo Shaymin che mi hanno dato per purificare l'aria ora che ci penso Ormai è purificata, il @Red_Rangerha svolto un ottimo lavoro di bonifica, non ci resta che piantare semi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 I Broken Crown Rangers hanno portato in salvo Bridgette e Geoff! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.