Hexial Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Allora dove devo dirlo? T_T Da nessuna parte, ci pensiamo noi ad aggiornare ScarletSnow, non vi preoccupate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Vorrei dire che sono Steel Metagross, e quindi di cambiare il nick nella lista con quello attuale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Da nessuna parte, ci pensiamo noi ad aggiornare ScarletSnow, non vi preoccupate. OK, grazie XD Pensavo bisognasse metterlo qua XD EDIT: 1800 messaggi!!! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Bassotta, puoi togliermelo il medagliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 perché kaito é verde? cmq manca il fiocco veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 perché kaito é verde? cmq manca il fiocco veleno perchè ha battuto il campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ha battuto il campione che bravo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Io o battuto rikymaru tipo erba puoi anche chidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 aggiungimi la medaglia fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 HO ottenuto anche il fiocco veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ottenuto il fiocco terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Scusa Scarlet, ma io ho 2 fiocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ragazzi, scusatemi, ma come avevo scritto nel mio topic del Parco Lotta sono stata fuori casa dal 25 fino a tipo un'ora fa. XDAdesso aggiorno tutti i medaglieri, ancora un pizzico di pazienza. Edit:Aggiornati!Sono stanchissima, quindi se trovate qualche errore (ce ne saranno sicuramente XD) ditemelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ragazzi, scusatemi, ma come avevo scritto nel mio topic del Parco Lotta sono stata fuori casa dal 25 fino a tipo un'ora fa. XDAdesso aggiorno tutti i medaglieri, ancora un pizzico di pazienza. Edit:Aggiornati!Sono stanchissima, quindi se trovate qualche errore (ce ne saranno sicuramente XD) ditemelo!Scarlet non so il perché ma mi sei mancata XD <3 <3 <3 ah già ho il fiocco roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Medaglia Erba e Fuoco, per ora (Petrarca89) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Scarlet,non mi hai aggiunto la medaglia Psico che ho vinto contro Ghost :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Quando finisce la lega precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Obrigado irmà£o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Vittoria contro gabriel. 3° tentativo. Uff... O.o è stato Arduo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Potete aggiornare ho vinto anche la medaglia erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ho vinto la medaglia fiamma,potreste crearmi un medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ho vinto la mia prima medaglia (la medaglia ghiacciolo...)potrei averla? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ragazzi, i medaglieri li aggiorno la sera, se li faccio ogni volta che qualcuno vince una medaglia mi rimbambisco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Anche io ghiacciolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Emh... veramente anche io ho iniziato le lega... Per ora però non ho medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.