Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 poco tempo fa mi sono iscritto a Twitter! Ho cercato Satushi Tajiri e ho clikato fallow. Fino a qui tutto bene! Oggi Satoshi mi manda un e-mail con su scritto che se avevo dei progetti glieli potevo far vedere! Io gli ho mandato un Twitt dove mi presentavo e dicevo che ho (e c'è gli ho per davvero!) dei progetti e (gli ho creati nel mio tempo libero) 200 pokemon diversi! Lui ancora non mi ha risposto, il mio sogno si sta avverando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 satoshi no satushi!comq stento a crederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 questa è l'immagine che ha sul suo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ora lo cerco anche io su twitter cosi lo seguo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Beh quindi la teoria dell'esistenza di Babbo Natale è vera se non stai facendo il burlone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Beh quindi la teoria dell'esistenza di Babbo Natale è vera se non stai facendo il burlone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 appena mi manda un Tweet ve lo mandò!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Che hax però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 uno scan del tweet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 nonuno scan del tweet?non mi ha mandato nessun tweet! Ma un e-mail che mia madre ha cancellato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Peccato sarebbe stato interessante.. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Quanto t'invidio! :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Quanto t'invidio! :Q_________Devo solo mostrare i miei progetti e forse quando sarò grande lavorerò alla Game Freak e vi assumerò a tutti voi Pokemon Millennium XDPeccato sarebbe stato interessante..sì, ma mia madre non sapeva niente... Menomale che sono riuscito a salvare in tempo l'invito di Sugimori-san! Tanto prima o poi mi manda un tweet!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Mi raccomando, tienici informati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Mi raccomando, tienici informati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Chissà perché l'email è stata cancellata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 E io sono l' imperatore di questo mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Al di là di ogni perplessità , sicuro sia effettivamente chi dice di essere?? non si sa mai... però mi chiedo come mai si sia interessato proprio a te... hai messo qualche tuo progetto su Twitter? me ne faresti vedere qualcuno? ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Al di là di ogni perplessità , sicuro sia effettivamente chi dice di essere?? non si sa mai... però mi chiedo come mai si sia interessato proprio a te... hai messo qualche tuo progetto su Twitter? me ne faresti vedere qualcuno? ^w^se posso! Come faccio? Comunque non mi ha mandato nessun nuovo tweew per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Bah,a me sembra strano che Satushi Tajiri accetti il progetto di uno sconosciuto che gli manda un messaggio con dentro dei pokemon creati nel tempo liberoin che lingua vi parlate?tu in inglese e lui in giapponese,non mi dirai che sai parlare perfettamente il giappo D:?potresti farci vedere qualche progetto?comunque nessuno esclude che potresti lavorare nella Game Freak.non si sa mai ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Bah,a me sembra strano che Satushi Tajiri accetti il progetto di uno sconosciuto che gli manda un messaggio con dentro dei pokemon creati nel tempo liberoin che lingua vi parlate?tu in inglese e lui in giapponese,non mi dirai che sai parlare perfettamente il giappo D:?potresti farci vedere qualche progetto?comunque nessuno esclude che potresti lavorare nella Game Freak.non si sa mai ù.ùParlerebbero tutti e due inglese -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mea culpaperò l'invito che ha in firma è in giappo no?comunque richiedo "potresti farci vedere qualche progetto?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.