Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mr. Vibravashiny!!!!

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

poco tempo fa mi sono iscritto a Twitter! Ho cercato Satushi Tajiri e ho clikato fallow. Fino a qui tutto bene! Oggi Satoshi mi manda un e-mail con su scritto che se avevo dei progetti glieli potevo far vedere! Io gli ho mandato un Twitt dove mi presentavo e dicevo che ho (e c'è gli ho per davvero!) dei progetti e (gli ho creati nel mio tempo libero) 200 pokemon diversi! Lui ancora non mi ha risposto, il mio sogno si sta avverando...

Inviato
:crazy:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 09/05/2013 at 17:41, Porygon-Z(ozzo) ha scritto:

Quanto t'invidio! :Q_________

Devo solo mostrare i miei progetti e forse quando sarò grande lavorerò alla Game Freak e vi assumerò a tutti voi Pokemon Millennium XD

On 09/05/2013 at 17:37, Kyurem bianco ha scritto:

Peccato sarebbe stato interessante..

sì, ma mia madre non sapeva niente... Menomale che sono riuscito a salvare in tempo l'invito di Sugimori-san! Tanto prima o poi mi manda un tweet!!!
Inviato

Al di là  di ogni perplessità , sicuro sia effettivamente chi dice di essere?? non si sa mai... però mi chiedo come mai si sia interessato proprio a te... hai messo qualche tuo progetto su Twitter? me ne faresti vedere qualcuno? ^w^

Inviato
  On 10/05/2013 at 20:52, Omagisdeus ha scritto:

Al di là  di ogni perplessità , sicuro sia effettivamente chi dice di essere?? non si sa mai... però mi chiedo come mai si sia interessato proprio a te... hai messo qualche tuo progetto su Twitter? me ne faresti vedere qualcuno? ^w^

se posso! Come faccio? Comunque non mi ha mandato nessun nuovo tweew per ora... :cry:
Inviato

Bah,a me sembra strano che Satushi Tajiri accetti il progetto di uno sconosciuto che gli manda un messaggio con dentro dei pokemon creati nel tempo libero

in che lingua vi parlate?tu in inglese e lui in giapponese,non mi dirai che sai parlare perfettamente il giappo D:?

potresti farci vedere qualche progetto?

comunque nessuno esclude che potresti lavorare nella Game Freak.non si sa mai ù.ù

Inviato
  On 13/05/2013 at 16:30, The_Avenger ha scritto:

Bah,a me sembra strano che Satushi Tajiri accetti il progetto di uno sconosciuto che gli manda un messaggio con dentro dei pokemon creati nel tempo libero

in che lingua vi parlate?tu in inglese e lui in giapponese,non mi dirai che sai parlare perfettamente il giappo D:?

potresti farci vedere qualche progetto?

comunque nessuno esclude che potresti lavorare nella Game Freak.non si sa mai ù.ù

Parlerebbero tutti e due inglese -.-"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...