Vai al commento

Mr. Vibravashiny!!!!

Vibravashiny

Post raccomandati

poco tempo fa mi sono iscritto a Twitter! Ho cercato Satushi Tajiri e ho clikato fallow. Fino a qui tutto bene! Oggi Satoshi mi manda un e-mail con su scritto che se avevo dei progetti glieli potevo far vedere! Io gli ho mandato un Twitt dove mi presentavo e dicevo che ho (e c'è gli ho per davvero!) dei progetti e (gli ho creati nel mio tempo libero) 200 pokemon diversi! Lui ancora non mi ha risposto, il mio sogno si sta avverando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto t'invidio! :Q_________

Devo solo mostrare i miei progetti e forse quando sarò grande lavorerò alla Game Freak e vi assumerò a tutti voi Pokemon Millennium XD

Peccato sarebbe stato interessante..

sì, ma mia madre non sapeva niente... Menomale che sono riuscito a salvare in tempo l'invito di Sugimori-san! Tanto prima o poi mi manda un tweet!!!
Link al commento

Al di là  di ogni perplessità , sicuro sia effettivamente chi dice di essere?? non si sa mai... però mi chiedo come mai si sia interessato proprio a te... hai messo qualche tuo progetto su Twitter? me ne faresti vedere qualcuno? ^w^

se posso! Come faccio? Comunque non mi ha mandato nessun nuovo tweew per ora... :cry:
Link al commento

Bah,a me sembra strano che Satushi Tajiri accetti il progetto di uno sconosciuto che gli manda un messaggio con dentro dei pokemon creati nel tempo libero

in che lingua vi parlate?tu in inglese e lui in giapponese,non mi dirai che sai parlare perfettamente il giappo D:?

potresti farci vedere qualche progetto?

comunque nessuno esclude che potresti lavorare nella Game Freak.non si sa mai ù.ù

Link al commento

Bah,a me sembra strano che Satushi Tajiri accetti il progetto di uno sconosciuto che gli manda un messaggio con dentro dei pokemon creati nel tempo libero

in che lingua vi parlate?tu in inglese e lui in giapponese,non mi dirai che sai parlare perfettamente il giappo D:?

potresti farci vedere qualche progetto?

comunque nessuno esclude che potresti lavorare nella Game Freak.non si sa mai ù.ù

Parlerebbero tutti e due inglese -.-"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...