sigmax Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Mah... posso capire la motivazione di base ma mi metto anche nei panni di una famiglia con due o più bambini nel quale solo uno riceve la sorpresa dei Pokemon. Inoltre anche io ho sentito che Mc Donald's ridurrà i giocattoli di plastica per motivi ambientali. Qui però sono contrario perchè non vorrei che le soprese diventassero meno interessanti o ci fossero dei libretti noiosi. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Quando erano da noi facevo prendere l happy meal pure a mia mamma Capisco voler limitare le speculazioni però così mi sembra esagerato (anche mettendomi nei panni di chi ha più figli) E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Tanto chi vuole farà la fila tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati