Beckill Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Complimenti ragazze! E a Lucas, naturalmente :°D(te l'ho detto che vincevi qualcosa, mai che ti fidi :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Complimenti ragazze! E a Lucas, naturalmente :°D(te l'ho detto che vincevi qualcosa, mai che ti fidi :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Complimenti a tutti, veramente ottime foto.E' stato emozionante leggere la descrizione Lucas_W... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Eh! Ma già oggi i risultati!Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato!Davvero delle foto molto molto belle Soprattutto quella di Jirah, l'ho trovato molto scenica e spettacolare *_______* ti faccio tantissimi complimenti!..Bene,ed ora chiederei ai Signori Zoroark' e Wind Storm se potessero passarmi un pezzetto di pizza e focaccia ^ ^Adoooro le tradizioni culinarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 AHAHAH avevi ragione tu Mi sa che ora che sono nel giro delle iniziative non ne uscirò facilmente Basta che non mi freghi quei pochi piazzamenti che ottengo :°DPuahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Basta che non mi freghi quei pochi piazzamenti che ottengo :°DPuahahahahah!E' guerra.Complimenti a tutti, veramente ottime foto.E' stato emozionante leggere la descrizione Lucas_W...Ehm, sono cose che ti rimangono dentro.Sai, adesso è un po' più difficile considerare "sicura" la tua casa, perchè sai che da un momento all'altro potrebbe capitarti di nuovo...Mai avrei pensato che un giorno avrei vinto un contest di fotografia con quella foto scattata velocemente, nell'incredulità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 E' guerra.Ehm, sono cose che ti rimangono dentro.Sai, adesso è un po' più difficile considerare "sicura" la tua casa, perchè sai che da un momento all'altro potrebbe capitarti di nuovo...Mai avrei pensato che un giorno avrei vinto un contest di fotografia con quella foto scattata velocemente, nell'incredulità !basta che mi lasciate stare i contest di disegnoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Complimenti! Però certo che non c'è suspance D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 basta che mi lasciate stare i contest di disegnoXD... Non lo so... Sono sempre stato bravo a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 basta che mi lasciate stare i contest di disegnoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ... Non lo so... Sono sempre stato bravo a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 si, ma dal prossimo mese tonerò ad avere molto tempo libero e quello che potrò fare nei prossimi contest sarà cento volte superiore al vecchio grifone stiamo andando ot? scusate XDSì, siamo nell'ot più totale! Ora vi mangio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 complimenti....avrei voluto partecipare pure io ma non sapevo che fotografare....magari i bagni poco igenici della nostra scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sì, siamo nell'ot più totale! Ora vi mangio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sorry. Stoppiamoci.Quando sarà il prossimo contest?Devo rifarmi è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Congratulazioni, podio meritatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 E te pareva. Hanno vinto ovviamente le foto in alta qualità .Vabbé. Potevo fare a meno di partecipare...Complimenti ai vincitori, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 E te pareva. Hanno vinto ovviamente le foto in alta qualità .Vabbé. Potevo fare a meno di partecipare...Complimenti ai vincitori, comunque.Ehm, non per dire, ma non sono state premiate quelle foto unicamente perché sono state fatte con reflex. I criteri sono stati vari, come il soggetto e l'inquadratura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 E te pareva. Hanno vinto ovviamente le foto in alta qualità .Vabbé. Potevo fare a meno di partecipare...Complimenti ai vincitori, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 penso che quella di Lucas quanto al soggetto non aveva rivali....io ero in vacanza la quando è avvenuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Vabbè, se lo dite voi...Non discuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 si, ma dal prossimo mese tonerò ad avere molto tempo libero e quello che potrò fare nei prossimi contest sarà cento volte superiore al vecchio grifone stiamo andando ot? scusate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Quel laggone di Frank ci ha realizzato le targhette!Applausi a Frank, applausi a Frank! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 *applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.