Ramonastories Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Ciao! Sto per finire il Pokédex e i pokemon che mi mancano sono gli esclusivi di scudo inclusi i DLC. qualcuno disposto a darmi una mano? Scambio con gli esclusivi di spada. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 30 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Ciao, se scrivi la lista dei pokemon che ti mancano mi faresti un favore, cercheró di procurarmeli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 2 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2021 Lotad Sableye reuniclus mandibuzz lunatone ponyta galar appletun corsola galar lilip kabuto gible skrelp Heracross croagrunk leggendari dynamax esclusivi (scambio con rispettivi leggendari, full legit): [cerco] -> [scambio] lugia -> ho-oh kyogre -> groundon palkia -> dialga zekrom -> reshiram yvetal -> xerneas lunala -> solgaleo scambio anche zacian per zamazenta (scambio permanente) vorrei solo completare il Pokédex, non cerco nè perfetti nè shiny @Benz grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 10 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.