Torkoal Fumante Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Allora ciao, mi servirebbero dei lavori cioè un avatar con lapras e scritto sotto Torkoal Fumante tutto sulla stessa riga ,ma se nn vi entra potete scrivere solo Tork e una firma con Snorlax e Drew sempre col mio nome u.u.Grazie mille in anticipo.ps:Ho riaperto un post perchè nn potevo modificare il titolo sull'altro, mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ecco qua (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Provato anch'io l'avatar ma non la firma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Carini grazie a tutti e due.Aurochan nn so il tuo nn mi convince,quel lapras ha un collo enorme o.o , spero nn ti offenda.Ana molto bello il primo.altri candidati??????Se la firma nn ci riuscite,si potrebbe fare con snorlax sotto un albero in autunno??????poi qualcuno mi potrebbe fare un logo per la mia fan fiction con scritto The Pokemon Silver Life immagine a scelta, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Figurati, deve piacere a te l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Up ho richiesto altri lavori qualcuno cortesemente me li potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ho provato a fare quella di snorlax! >.<E qui qualche logo per la fan fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Grazie mille sono bellissime u.u.Scarlet ho visto che sai fare tipo die banner per la fan fiction col nome dell'allenatore e i pokèmon che hai, me lo faresti anche a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 E dai su XD come lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Al momento ne vorrei 3 u.u.Una un po rosa ma non troppo rosa (XD) con scritto Marta Pokèmon metti 5 punti interrogativi e un togepiUna sul celeste con scritto Vittorio Pokèmon con 5 punti interorgativi e snoruntUna sul rosso con scritto Loris Pokèmon con 4 punti interrogativi e cyndaquil e onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ecco qua, dimmi se vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Oddei, sono bellissimi i banner *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Grazie sono fichissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.