Tommasoaaaaaaaaaaa Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Buonasera ho fatto le lotte per il mese di aprile ed ho finito la season in master ball tier visto che è il primo del mese vorrei riscattare i premi attraverso dono segreto, ma non me lo fa riscattare dicendo : “è stato trovato un dono ma non puoi ottenerlo con questo software” come posso fare per risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommasoaaaaaaaaaaa Inviato 1 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2021 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta Si scusa pensavo supporto nel senso di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 1 ora fa, Tommasoaaaaaaaaaaa ha scritto: Buonasera ho fatto le lotte per il mese di aprile ed ho finito la season in master ball tier visto che è il primo del mese vorrei riscattare i premi attraverso dono segreto, ma non me lo fa riscattare dicendo : “è stato trovato un dono ma non puoi ottenerlo con questo software” come posso fare per risolvere? Quando finisce la stagione vai su VS e fai come se dovessi partecipare ad altre lotte, facendo così si sblocca il premio quando torni nella sezione del dono segreto Questo dovrà essere fatto tutte le volte; non è un bug casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommasoaaaaaaaaaaa Inviato 2 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2021 13 ore fa, Sabry ha scritto: Quando finisce la stagione vai su VS e fai come se dovessi partecipare ad altre lotte, facendo così si sblocca il premio quando torni nella sezione del dono segreto Questo dovrà essere fatto tutte le volte; non è un bug casuale Io sono andato nelle lotte e mi ha detto che i premi erano disponibili dopodiché sono andato nel dono segreto e mi ha detto che non posso ritirare il premio perché non disponibile con il software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 12 ore fa, Tommasoaaaaaaaaaaa ha scritto: Io sono andato nelle lotte e mi ha detto che i premi erano disponibili dopodiché sono andato nel dono segreto e mi ha detto che non posso ritirare il premio perché non disponibile con il software Nelle lotte cosa hai fatto, nel senso di dove hai cliccato? Ovviamente deve ritirare il dono con lo stesso personaggio con cui ti sei classificato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 @Tommasoaaaaaaaaaaafammi sapere se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.