Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Reshiram nel castello sepolto

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, parlando con i miei amici di pokemon mi sono ricordato che avevo catturato reshiram nel castello sepolto nella parte del deserto, putroppo non ricordo molto ma ho impresso nella memoria il team plasma e le sabbie mobili che mi fanno roteare, oltre a questo mi ricordo il nome delle sue mosse e infine di aver sconfitto lo Zekrom di N con il mio Reshiram (oltre al fatto che lo usavo in ogni combattimento perchè era op), andavo alle elementari e non sapevo come si usassero i cheat e il gioco era legit comprato al gamestop, sarei molto contento se qualcuno potesse aiutarmi a scoprire la verità perchè è una cosa che in qualche modo ha segnato la mia infanzia, grazie ancora, se avete domande risponderò felicemente

Inviato
11 ore fa, Crishitmarker ha scritto:

Ciao a tutti, parlando con i miei amici di pokemon mi sono ricordato che avevo catturato reshiram nel castello sepolto nella parte del deserto, putroppo non ricordo molto ma ho impresso nella memoria il team plasma e le sabbie mobili che mi fanno roteare, oltre a questo mi ricordo il nome delle sue mosse e infine di aver sconfitto lo Zekrom di N con il mio Reshiram (oltre al fatto che lo usavo in ogni combattimento perchè era op), andavo alle elementari e non sapevo come si usassero i cheat e il gioco era legit comprato al gamestop, sarei molto contento se qualcuno potesse aiutarmi a scoprire la verità perchè è una cosa che in qualche modo ha segnato la mia infanzia, grazie ancora, se avete domande risponderò felicemente

Ciao!

Purtroppo, secondo me, ricordi male e/o hai fatto confusione con il Palazzo di N. O perlomeno hai ricordi "mescolati" tra quando si va per la prima volta nel Castello Sepolto alla ricerca della Chiarolite/Scurolite rubata dal Team Plasma (in cui ci sono i seguaci del Team e le sabbie mobili per esplorare i piani del castello) e la parte finale del gioco quando, dopo aver battuto i Superquattro per la prima volta, emerge il Palazzo di N e incontri Reshiram/Zekrom, lo catturi e poi combatti con N che ha il leggendario opposto a quello da te catturato.

Per caso hai ancora il gioco con il relativo salvataggio? Perché in quel caso potresti controllare le info di Reshiram, così da vedere dove l'hai catturato ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Inviato

Purtroppo non c'è l'ho più mi è rimasto solo il ds e non penso di poterlo vedere semza cartuccia, grazie lo stesso, anche se il mio dubbio mi rimane perché ho sempre adorato reshiram ma i miei genitori mi hanno comprato la versione di zelrom sia del primo che del secondo e in questo caso reshiram non sarebbe catturabile, quindi non so

Inviato

I tuoi ricordi sono sicuramente annebbiati.
A meno che tu non sia entrato in possesso di un'hack rom che qualcuno sia riuscito a far girare miracolosamente su DS nel 2010, è impossibile che tu abbia catturato un Reshiram nel Castello Sepolto. Come ha detto Kabe, è possibile che tu ti sia confuso semplicemente perché gli avvenimenti riguardanti i due leggendari avvengono in un arco di tempo ristretto, nel gioco, e prima di poter catturare Reshiram/Zekrom si deve per forza andare nel Castello Sepolto dove, appunto, otterrai il Chiarolite/lo Scurolite, anche se entrerà nella tua borsa solo pochi istanti dopo, quando tornerai automaticamente di fronte alla palestra di Aloé, a Zefiropoli.
Se poi dici di aver avuto Pokémon Versione Bianca (la versione di Zekrom), a maggior ragione non puoi aver catturato Reshiram, che è visibile solo sulla Torre Dragospira ed in seguito al Castello di N.

- But even the sun sets in paradise -

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...