Vai al commento


Reshiram nel castello sepolto


Post raccomandati

Ciao a tutti, parlando con i miei amici di pokemon mi sono ricordato che avevo catturato reshiram nel castello sepolto nella parte del deserto, putroppo non ricordo molto ma ho impresso nella memoria il team plasma e le sabbie mobili che mi fanno roteare, oltre a questo mi ricordo il nome delle sue mosse e infine di aver sconfitto lo Zekrom di N con il mio Reshiram (oltre al fatto che lo usavo in ogni combattimento perchè era op), andavo alle elementari e non sapevo come si usassero i cheat e il gioco era legit comprato al gamestop, sarei molto contento se qualcuno potesse aiutarmi a scoprire la verità perchè è una cosa che in qualche modo ha segnato la mia infanzia, grazie ancora, se avete domande risponderò felicemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Crishitmarker ha scritto:

Ciao a tutti, parlando con i miei amici di pokemon mi sono ricordato che avevo catturato reshiram nel castello sepolto nella parte del deserto, putroppo non ricordo molto ma ho impresso nella memoria il team plasma e le sabbie mobili che mi fanno roteare, oltre a questo mi ricordo il nome delle sue mosse e infine di aver sconfitto lo Zekrom di N con il mio Reshiram (oltre al fatto che lo usavo in ogni combattimento perchè era op), andavo alle elementari e non sapevo come si usassero i cheat e il gioco era legit comprato al gamestop, sarei molto contento se qualcuno potesse aiutarmi a scoprire la verità perchè è una cosa che in qualche modo ha segnato la mia infanzia, grazie ancora, se avete domande risponderò felicemente

Ciao!

Purtroppo, secondo me, ricordi male e/o hai fatto confusione con il Palazzo di N. O perlomeno hai ricordi "mescolati" tra quando si va per la prima volta nel Castello Sepolto alla ricerca della Chiarolite/Scurolite rubata dal Team Plasma (in cui ci sono i seguaci del Team e le sabbie mobili per esplorare i piani del castello) e la parte finale del gioco quando, dopo aver battuto i Superquattro per la prima volta, emerge il Palazzo di N e incontri Reshiram/Zekrom, lo catturi e poi combatti con N che ha il leggendario opposto a quello da te catturato.

Per caso hai ancora il gioco con il relativo salvataggio? Perché in quel caso potresti controllare le info di Reshiram, così da vedere dove l'hai catturato ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non c'è l'ho più mi è rimasto solo il ds e non penso di poterlo vedere semza cartuccia, grazie lo stesso, anche se il mio dubbio mi rimane perché ho sempre adorato reshiram ma i miei genitori mi hanno comprato la versione di zelrom sia del primo che del secondo e in questo caso reshiram non sarebbe catturabile, quindi non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi ricordi sono sicuramente annebbiati.
A meno che tu non sia entrato in possesso di un'hack rom che qualcuno sia riuscito a far girare miracolosamente su DS nel 2010, è impossibile che tu abbia catturato un Reshiram nel Castello Sepolto. Come ha detto Kabe, è possibile che tu ti sia confuso semplicemente perché gli avvenimenti riguardanti i due leggendari avvengono in un arco di tempo ristretto, nel gioco, e prima di poter catturare Reshiram/Zekrom si deve per forza andare nel Castello Sepolto dove, appunto, otterrai il Chiarolite/lo Scurolite, anche se entrerà nella tua borsa solo pochi istanti dopo, quando tornerai automaticamente di fronte alla palestra di Aloé, a Zefiropoli.
Se poi dici di aver avuto Pokémon Versione Bianca (la versione di Zekrom), a maggior ragione non puoi aver catturato Reshiram, che è visibile solo sulla Torre Dragospira ed in seguito al Castello di N.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...