Marco9319 Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Ciao a tutti ragazzi.. Sono un appassionato di carte pokemon, vintage in particolare, ma come molti avranno notato queste stanno raggiungendo in molti casi prezzi davvero alti (soprattutto le 1 ed.). La mia domanda è dunque la seguente : con riferimento ai set Wotc, andando in giro per vecchi tabacchini o centri commerciali dite che c'è una vaga speranza di trovare prima o poi qualcosa? Premetto che non conosco eventuali sistemi di reso della merce in merito a questo tipo di prodotti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Ciao. Io proverei nelle edicole. Ho sentito che qualcosa è stato trovato in questi posti ma non garantisco che sia semplice, anzi... Il set che stai cercando forse è molto difficile. Io, personalmente, ho trovato qualcosa della serie bianco e nero e, forse qualcosina prima ma prime edizioni, mai. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9319 Inviato 6 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2021 27 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao. Io proverei nelle edicole. Ho sentito che qualcosa è stato trovato in questi posti ma non garantisco che sia semplice, anzi... Il set che stai cercando forse è molto difficile. Io, personalmente, ho trovato qualcosa della serie bianco e nero e, forse qualcosina prima ma prime edizioni, mai. Beh però questo mi conforta, è già un buon inizio come si suol dire! Abito in un piccolo paesino quindi da quel lato spero che i commercianti siano stati meno ligi al dovere del dovuto e abbiano tenuto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 4 ore fa, Marco9319 ha scritto: Beh però questo mi conforta, è già un buon inizio come si suol dire! Abito in un piccolo paesino quindi da quel lato spero che i commercianti siano stati meno ligi al dovere del dovuto e abbiano tenuto qualcosa Speriamo. Provare a chiedere non costa nulla. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 mmm secondo me attualmente è difficilissimo se non per dire impossibile...la cosa secondo me era molto più fattibile 5/6 anni fa parlando di bustine vintage, ma attualmente dubito ce ne siano ancora qualcuna in giro sparsa, soprattutto visto quanto hanno preso piede negli ultimi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2021 Condividi Inviato 9 maggio, 2021 Ai tempi anche io, come @Alexina, trovavo al massimo bustine di bianco e nero, ma non oltre. Anche perchè ormai quelle bustine vintage valgono parecchio, potresti trovare qualcosa giusto online secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.