Vai al commento


RNG Abuse - Qualcuno ne è capace qui su Pokémon Millennium?


Post raccomandati

Io sono riuscito a usare l'RNG Abuse su Platino.. pokemon stazionari o erranti, oppure uova. Di queste sono riuscito a manipolarne le IV e la shinyezza. Ho il salvataggio sull'R4, Lo so fare, ma quello che ho su Platino credo rimarrà lì e basta purtroppo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Io sono capace se hai qualche dubbio chiedi pure

 

Diciamo che non c'ho capito niente proprio :/

 

Ho cercato delle guide in italiano in rete ma senza successo... Inoltre volevo approfittare di questo thread anche, oltre che per capire come funzioni, per trovare un RNGer che potesse procurarmi qualche Pokémon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Diciamo che non c'ho capito niente proprio :/

 

Ho cercato delle guide in italiano in rete ma senza successo... Inoltre volevo approfittare di questo thread anche, oltre che per capire come funzioni, per trovare un RNGer che potesse procurarmi qualche Pokémon xD

 

Cosa offriresti in cambio?

La procedura non è semplice, le guide inglesi sono le migliori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto pratico io, ti ripeto. Posso tranquillamente aiutarti oppure scrivere una guida io stesso. Però i pokemon che ho su platino (R4 su 3ds) non saprei proprio come portarli su quinta generazione e infine non ho la banca pokemon per portarli in sesta :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Jack93 ha scritto:

Sono molto pratico io, ti ripeto. Posso tranquillamente aiutarti oppure scrivere una guida io stesso. Però i pokemon che ho su platino (R4 su 3ds) non saprei proprio come portarli su quinta generazione e infine non ho la banca pokemon per portarli in sesta :XD:

 

Mmm... una guida potrebbe fare comodo ma @cdfertolo mi ha gentilmente linkato la guida che ha utilizzato per imparare a sua volta a RNGare (completamente in italiano) per cui io personalmente sono a posto sotto questo punto di vista per cui adesso sarei quasi più interessato a trovare una persona disposta a RNGare per me fino a quando non sarò in grado di farlo autonomamente :)

 

2 ore fa, Promarco ha scritto:

Io so fare l'RNG su Platino e su Smeraldo (anche per le uova). Ho centinaia di pokemon shiny ed alcuni con ottimi IV. Le guide che ho usato sono in inglese, ma se serve qualche aiuto sono disponibile.

 

Stesso discorso scritto sopra: per adesso  non ho dubbi particolare, non avendo ancora iniziato a studiare la guida che mi è stata segnalata. Se tu fossi disposto a RNGare qualche Pokémon per me nell'attesa che impari anch'io a farlo, te ne sarei infinitamente grato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/9/2016 at 21:46, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mi domandavo se qualcuno, in questo splendido Forum, fosse in grado di utilizzare il metodo dell'RNG Abuse e, in caso, fugare qualche mia curiosità/dubbio in merito.

 

Potreste anche offrirvi di aiutarmi all'interno di questo thread:

 

 

Comunque l'RNG Abuse non è legit al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon generati sono 100% legit. Se giudichi che il metodo non sia legit, è un opinione che hai in comune con molti altri giocatori, però alla fine non fai altro che rendere sicuro un evento che dovrebbe essere fatto casualmente.

58 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Comunque l'RNG Abuse non è legit al 100%

Mi ero dimenticato di mettere la citazione...:sweat: Si vede che soni nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Promarco ha scritto:

I pokemon generati sono 100% legit. Se giudichi che il metodo non sia legit, è un opinione che hai in comune con molti altri giocatori, però alla fine non fai altro che rendere sicuro un evento che dovrebbe essere fatto casualmente.

Mr. Fuji ha sempre detto di vendere Pokèmon ottenuti nei giochi in maniera 100% legit, quindi in questo caso non può usarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Mr. Fuji ha sempre detto di vendere Pokèmon ottenuti nei giochi in maniera 100% legit, quindi in questo caso non può usarlo.

Va beh, comunque (mi ripeto) i pokemon ottenuti con RNG sono legit al pari di uno ottenuto con il breeding o trovato selvatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' RNG Abuse genera pokemon 100% legit. Moralmente, puoi pensare (non sbagliando del tutto) che uno possa "giocare sporco" utilizzando un programma esterno per favorire gli eventi casuali. Però, tecnicamente i pokemon sono legit al 100% in quanto nessun dispositivo esterno viene inserito nel gioco e il pokemon, o comunque l'evento, che il gioco genera è generato solo e solamente dal gioco senza che nessuno interferisca. Diciamo che puoi "manipolare la fortuna" e comunque la probabilità che trovi un pokemon con IV 10-14-25-28-1-7 è la stessa di trovarne uno tutto 31. E' legit al 100% e nessuno può dire che non sia semplicemente stato il gioco a generare quel pokemon, quelle IV, quello shiny. Te lo hai solo forzato a farlo, ma è generato completamente dal gioco senza niente di esterno. E' legit al 100% chiariamoci. Se poi uno non lo vuole usare perchè gli sembra tutto troppo facile ok, ma il pokemon è legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jack93 ha scritto:

L' RNG Abuse genera pokemon 100% legit. Moralmente, puoi pensare (non sbagliando del tutto) che uno possa "giocare sporco" utilizzando un programma esterno per favorire gli eventi casuali. Però, tecnicamente i pokemon sono legit al 100% in quanto nessun dispositivo esterno viene inserito nel gioco e il pokemon, o comunque l'evento, che il gioco genera è generato solo e solamente dal gioco senza che nessuno interferisca. Diciamo che puoi "manipolare la fortuna" e comunque la probabilità che trovi un pokemon con IV 10-14-25-28-1-7 è la stessa di trovarne uno tutto 31. E' legit al 100% e nessuno può dire che non sia semplicemente stato il gioco a generare quel pokemon, quelle IV, quello shiny. Te lo hai solo forzato a farlo, ma è generato completamente dal gioco senza niente di esterno. E' legit al 100% chiariamoci. Se poi uno non lo vuole usare perchè gli sembra tutto troppo facile ok, ma il pokemon è legit

Mr. Fuji ha sempre detto di vendere Pokèmon OTTENUTI ALL'INTERNO DEI GIOCHI in maniera 100% legit, quindi in questo caso non può usarlo.

 

E comunque se io scarico un programma per creare pokemon da zero e ne creo uno, stando attento a mettere dati reali, il pokemon mi diventa legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

E comunque se io scarico un programma per creare pokemon da zero e ne creo uno, stando attento a mettere dati reali, il pokemon mi diventa legit?

Aspetta, non so se ho capito male io, ma non è che confondi l'RNG con qualche altra cosa (tipo pokesav)? L'RNG non è un programma che crea pokemon, e solo un programma che ti fa prevedere in che modo appariranno i pokemon nel gioco originale, ma senza entrare mai in contatto con quest'ultimo. Per quanto riguarda smeraldo, per esempio, questo metodo si riduce ad un timer che devi rispettare per far comparire il pokemon desiderato. L'RNG, in questo caso, serve solo a capire quanto tempo bisogna attendere per colpire il frame contenente l'agognato pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Mr. Fuji ha sempre detto di vendere Pokèmon ottenuti nei giochi in maniera 100% legit, quindi in questo caso non può usarlo.

 

Con l'RNG infatti ho modo di trovare ALL'INTERNO DEL GIOCO pokèmon Legit. Non è che li genero/modifico/creo ma li incontro selvatici con determinati IVs rigorosamente non modificate. E' come dire che uno shiny TSV Abused non sia legit perchè so già a chi farlo schiudere per averlo shiny LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Con l'RNG infatti ho modo di trovare ALL'INTERNO DEL GIOCO pokèmon Legit. Non è che li genero/modifico/creo ma li incontro selvatici con determinati IVs rigorosamente non modificate. E' come dire che uno shiny TSV Abused non sia legit perchè so già a chi farlo schiudere per averlo shiny LOL

 

22 minuti fa, Promarco ha scritto:

Aspetta, non so se ho capito male io, ma non è che confondi l'RNG con qualche altra cosa (tipo pokesav)? L'RNG non è un programma che crea pokemon, e solo un programma che ti fa prevedere in che modo appariranno i pokemon nel gioco originale, ma senza entrare mai in contatto con quest'ultimo. Per quanto riguarda smeraldo, per esempio, questo metodo si riduce ad un timer che devi rispettare per far comparire il pokemon desiderato. L'RNG, in questo caso, serve solo a capire quanto tempo bisogna attendere per colpire il frame contenente l'agognato pokemon.

Grazie per l'informazione. Mi sono confuso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...