Vai al commento


Alternativa a emloop


Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono mesi (forse un anno) che ho dovuto assentarmi causa forze maggiori...

Parto subito con una domanda spinosa: avevo scoperto l'RNG in Smeraldo da poco e mi stavo divertendo nei rari sprazzi di tempo libero concessomi. Purtroppo ora che Adobe Flash è defunto (maledettiiiii), ho dovuto dire addio al timer di emloop. Sapresti indicarmi un'alternativa altrettanto semplice ed efficace per fare l'RNG su Smeraldo (ammesso che esista)? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono familiare ne con l'rng ne con emloop, ma esiste un programma (che se non erro si chiama Flashpoint) che ha raccolto tutta una serie di vecchi giochi e simili sviluppati con flash. Forse hanno salvato emloop, ma non ne sono sicuro (dipende da quanto fosse di nicchia). Spero di esserti stato utile e che tu possa trovare ciò che cerchi.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ho risolto grazie ad un altro timer: Eon Timer. Sembra più macchinoso di Emloop, ma mi ci abituerò.

Grazie a tutti, si può chiudere :) 

Sono felice che tu alla fine abbia trovato una soluzione. Purtroppo era un argomento di cui non sapevo assolutamente nulla :cry2:

Chiudo come richiesto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...