Vai al commento



[SMERALDO] Pokemon Smeraldo Plus [V21 - 05/05/2020]


Eddyhg80

Post raccomandati

On 1/4/2020 at 23:48, Eddyhg80 ha scritto:

E dopo una lunga attesa... (2 anni cavolo)

 

NUOVA VERSIONE!

 

-Ancora meno CAPS LOCK, sì comprese le bacche!
-Capsula link ora funziona per davvero (Clamperl diventa solo Hauntail, mi disp)
-Capsula link disponibile all'Ipermarket di Porto Alghepoli
-Nuovo mini evento per Jirachi! Evita il non poter salvare prima dell'incontro.
-Nuovo Flauto Eone! Con questo oggetto potrete volare senza avere un pokemon con Volo in squadra: una visitina all'Isola Remota io la farei.

 

Download nel primo post!

 

P.S. ho fatto un po di conti, in questi 2 anni la versione precedente, la 18 è stata scaricata complessivamente 28 mila volte, un numero incalcolabile per le aspettative che avevo! Fa piacere vedere che è un lavoro apprezzato.

prima di tutto ciao e grazie, questa versione è una bomba e a parte il bug della piramide non vedo grossi problemi; detto ciò ho visto che hai aggiunto i cani leggendari (finalmente), solo che ho notato l'unico con cui puoi interagire è raikou, il quale però appena premi A fa bloccare l'emulatore istantaneamente. sai già più o meno se e quando risolverai? 

 

grazie in anticipo e complimenti ancora.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Swampert9 ha scritto:

prima di tutto ciao e grazie, questa versione è una bomba e a parte il bug della piramide non vedo grossi problemi; detto ciò ho visto che hai aggiunto i cani leggendari (finalmente), solo che ho notato l'unico con cui puoi interagire è raikou, il quale però appena premi A fa bloccare l'emulatore istantaneamente. sai già più o meno se e quando risolverai? 

 

grazie in anticipo e complimenti ancora.

 

aggiornamento!

 

nel frattempo ho trovato latias dopo una dura ricerca, però presentandomi dal vecchietto ad Orocea non mi consegna il Biglietto per l'isola remota, bensì mi risponde semplicemente se voglio usare latias per volare e conclude con ecco fatto. allego screenshot.

 

ovviamente non sono critiche, e ci tengo a specificarlo perchè hai fatto un lavoro enorme (soprattutto in termini di tempo immagino) e in modo eccezionale, ti faccio notare queste cose solo perchè se riuscissi a risolverlo lo sarebbe ancora di più.

 

grazie ancora!

WhatsApp Image 2021-09-03 at 10.03.02 (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-09-03 at 10.03.02.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Eddyhg80, mi pare di aver capito che non continuerai il progetto ad oltranza. Se non ci saranno ulteriori aggiornamenti dovremmo chiudere discussione, a meno che tu non abbia qualcosa in mente. Ti lascio del tempo per rispondere alle varie domande, poi però fammi sapere!

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/9/2021 at 10:09, Swampert9 ha scritto:

aggiornamento!

 

nel frattempo ho trovato latias dopo una dura ricerca, però presentandomi dal vecchietto ad Orocea non mi consegna il Biglietto per l'isola remota, bensì mi risponde semplicemente se voglio usare latias per volare e conclude con ecco fatto. allego screenshot.

 

ovviamente non sono critiche, e ci tengo a specificarlo perchè hai fatto un lavoro enorme (soprattutto in termini di tempo immagino) e in modo eccezionale, ti faccio notare queste cose solo perchè se riuscissi a risolverlo lo sarebbe ancora di più.

 

grazie ancora!

 

 

Non sei la prima persona che mi fa notare questo bug, devo aver sbagliato una flag, c'è un fix però, usa i trucchi per comprarlo al market e dovresti poter proseguire la quest.

 

On 13/9/2021 at 19:25, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @Eddyhg80, mi pare di aver capito che non continuerai il progetto ad oltranza. Se non ci saranno ulteriori aggiornamenti dovremmo chiudere discussione, a meno che tu non abbia qualcosa in mente. Ti lascio del tempo per rispondere alle varie domande, poi però fammi sapere!

 

Si purtroppo per ora non ho intenzione di aggiornare il gioco, quindi mi scuso anche con gli altri utenti che avevano fatto domande, sono bug che andrebbero investigati perdendoci tempo che non ho (e bisogna anche dire che ormai è da un po' che non porto avanti questo tipo id progetti e ci ho perso la mano); quindi a malincuore ti confermo che puoi chiudere la discussione. Se dovesse cambiare qualcosa contatterò un mod ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eddyhg80 ha scritto:

a malincuore ti confermo che puoi chiudere la discussione. Se dovesse cambiare qualcosa contatterò un mod

D'accordo, chiudo la discussione. Se dovessi cambiare idea sai cosa fare! :occhiolino:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...