Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Crash del gioco

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Da pochi giorni il gioco (Pokemon Ultrasole) ha iniziato a crasharmi mentre uso la GTS. Non mi dà nessun errore, semplicemente si blocca tutto e devo riavviare la console. L'errore si verifica solo mentre cerco un pokemon: cerco, per esempio, Yveltal e dopo pochi secondi che guardo le varie richieste mi si blocca tutto. Ho notato inoltre che i pokemon che offro non vengono neanche scambiati, quindi non capisco se è un mio problema della console o un problema, spero, momentaneo dei server(?). Non so dove andare per informarmi sulla situazione quindi chiedo a voi.

Grazie dell'attenzione 

Inviato
On 6/5/2021 at 22:31, LoSnaso ha scritto:

Salve a tutti. Da pochi giorni il gioco (Pokemon Ultrasole) ha iniziato a crasharmi mentre uso la GTS. Non mi dà nessun errore, semplicemente si blocca tutto e devo riavviare la console. L'errore si verifica solo mentre cerco un pokemon: cerco, per esempio, Yveltal e dopo pochi secondi che guardo le varie richieste mi si blocca tutto. Ho notato inoltre che i pokemon che offro non vengono neanche scambiati, quindi non capisco se è un mio problema della console o un problema, spero, momentaneo dei server(?). Non so dove andare per informarmi sulla situazione quindi chiedo a voi.

Grazie dell'attenzione 

Ciao, ho trovato online un problema identico al tuo

A quanto pare è dovuto a degli hacker che riempiono e ostruiscono la GTS di Pokémon potenzialmente pericolosi, da qui il freeze della console. Sembra non ci sia soluzione per il momento :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ciao @LoSnaso, hai risolto? Posso chiudere oppure hai altre domande? :)

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...