Vai al commento



Crash del gioco


Post raccomandati

 

Salve a tutti. Da pochi giorni il gioco (Pokemon Ultrasole) ha iniziato a crasharmi mentre uso la GTS. Non mi dà nessun errore, semplicemente si blocca tutto e devo riavviare la console. L'errore si verifica solo mentre cerco un pokemon: cerco, per esempio, Yveltal e dopo pochi secondi che guardo le varie richieste mi si blocca tutto. Ho notato inoltre che i pokemon che offro non vengono neanche scambiati, quindi non capisco se è un mio problema della console o un problema, spero, momentaneo dei server(?). Non so dove andare per informarmi sulla situazione quindi chiedo a voi.

Grazie dell'attenzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/5/2021 at 22:31, LoSnaso ha scritto:

 

Salve a tutti. Da pochi giorni il gioco (Pokemon Ultrasole) ha iniziato a crasharmi mentre uso la GTS. Non mi dà nessun errore, semplicemente si blocca tutto e devo riavviare la console. L'errore si verifica solo mentre cerco un pokemon: cerco, per esempio, Yveltal e dopo pochi secondi che guardo le varie richieste mi si blocca tutto. Ho notato inoltre che i pokemon che offro non vengono neanche scambiati, quindi non capisco se è un mio problema della console o un problema, spero, momentaneo dei server(?). Non so dove andare per informarmi sulla situazione quindi chiedo a voi.

Grazie dell'attenzione 

Ciao, ho trovato online un problema identico al tuo

 

A quanto pare è dovuto a degli hacker che riempiono e ostruiscono la GTS di Pokémon potenzialmente pericolosi, da qui il freeze della console. Sembra non ci sia soluzione per il momento :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @LoSnaso, hai risolto? Posso chiudere oppure hai altre domande? :)

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...