Vibravashiny Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 nuovo pokemon o tipo leggendari e sylveon, potrei pure anticiparlo io comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 era ora! penso che Smash si farà outspeeddare come sempre da Coro Coro... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Speriamo bene. In ogni caso la loro strategia è molto efficace, l'attesa sta crescendo di giorno in giorno. A ottobre prevedo il disastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Grazie per la news.....speriamo mostrino un aspetto decente dei personaggi...o qualche nuovo pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Come farete a vedervelo in diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Come farete a vedervelo in diretta?C'è un tizio su youtube che mette lo streaming di Pokémon Smash. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 e chi è questo tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 e chi è questo tizio?O lo fa lui http://www.youtube.com/user/giancarloparimango11O lo fa lui \ò/ http://www.youtube.com/user/ZephyrSonic/videos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Chissà cosa dovranno annunciare! Non vedo l'ora di scoprirlo. E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ragazzi non so cosa aspettarmi ora:Prima nuovi leggendari,tipo fata,ecc. Ora,invece ,faranno qualcosa come dire di avere 9 Pokémon in squadra,Le evoluzioni dei leggendari e lo stato di Bagnamento?Pokemon sta cambiando.E anche radicalmenteComunque io spero in un evo di Spiritomb,Ditto e Lucario E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Annuncerano una nuova forma per Mewtwo, una sua pre evo ed evo!Stessa cosa per Mew!!!AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 dite incrociate ragazzi la festa si comincia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Meravigliato *-* Non vedo l'ora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Finalmente notizie!!Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Uh? Non è arrivato ancora nulla... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Alleluia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Finalmente qualche notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Yeaaaa finalmente ** Mi aspetto e rivelazioni su qualche nuova caratteristica (il nuovo tipo, o una palestra) u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Finalmente delle news...non vedo l'ora E se annunciassero le prime evo degli starter?Li trovo fatti così bene che possono sembrare veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 comunque vorrei dire che il pokemon x e l'evoluzione nuova di eevee saranno del nuovo tipo fata mentre il pokemon y sara tipo buio volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 comunque vorrei dire che il pokemon x e l'evoluzione nuova di eevee saranno del nuovo tipo fatamentre il pokemon y sara tipo buio volanteSi..ne stiamo già discutendo da un po' di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 (modificato) Finalmente delle news...non vedo l'ora E se annunciassero le prime evo degli starter?Li trovo fatti così bene che possono sembrare verilol io aspetto una conferma ufficiale se escono le evo degli starter subito. Non mi piaciono Modificato 11 maggio, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Si si non c'è nulla di confermato..può essere benissimo un fake fatto meglio degli altri La pseudo evo di Chespin ha una faccia cazzutissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati