vllblvck Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Mi sembra carina come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Carina come idea, anche se non credo basti per convincere i negazionisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Faccio prima a comprarla anzichè spendere 1000€ di volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 27 minuti fa, Benz ha scritto: Faccio prima a comprarla anzichè spendere 1000€ di volo Be’ se lo fanno anche qui in Italia non sarebbe male. Ma penso che sarà un sogno come avere il pokemon center... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati