Paolino Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Qualcuno di voi a mai giocato ad un capitolo della serie Golden Sun? Se sì solo per DS, GBA o entrambi? quale vi è piaciuto di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io ADORO letteralmente questa serie *_*Ho giocato all'1, al 2 e all'ultimo per DS. Secondo me è un vero e proprio capolavoro, probabilmente sottovalutato. Ma è un titolone: già ai tempi del GBA sfruttava moltissimo la console.Sicuramente ci sarà un continuo per 3DS, e non vedo l'ora *_* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Che gioco è? Non l'ho mai provato ma lo voglio fare al più presto!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 ho giocato quello per ds e non appena li ritrovo giocherò anche quelli per gba, che nonostante abbia non ho mai iniziato, devo decisamente rimediare è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 In ogni titolo c'è un almeno un boss nascosto più forte del boss finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Emmm... Sono l'unico che sente per la prima volta questo gioco? (che vergogna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non preoccuparti Vanillite, io trovo che sia una serie che merita, per questo ho aperto la discussione; effettivamente non è conosciutissima, la prima volta che ci ho giocato è stato cercando rom per Visualboyadvance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Gli sviluppatori di Camelot sono davvero in gamba, peccato che questa serie sia stata un po' trascurata... però la comparsa di Isaac in Super Smash Bros. Brawl come assistente mi fa ben sperare. Non ha nulla da invidiare da i "mostri sacri" come Dragon Quest e Final Fantasy, si spera che esca un capitolo per 3DS o addirittura per Wii U (usare la Psienergia potrebbe essere una cosa molto divertente con il telecomando Wii o la tavola di Wii U). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 E' da una vita che sento paralre bene di questo gioco, appena trovo l'occasione li prendo tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io lo conosco perché qualche anno fa il vicino di casa ci giocava e io lo osservavo Poi quest'anno mi sono comprato un GameBoy Micro e al GameStop ho recuperato Golden Sun per GBA, il primo... è una serie FAVOLOSA! Devo ancora finire il primo ma credo manchi poco, poi mi sposterò sul secondo e il terzo l'ho già provato e so già che è un gioco sublime! Sicuramente ci sarà un continuo per 3DS, e non vedo l'ora *_*Anche secondo me ci sarà , la serie (per quelli che l'hanno conosciuta) è piaciuta tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Emmm... Sono l'unico che sente per la prima volta questo gioco? (che vergogna) siamo in due comunque l'ho iniziato ieri e devo dire che è molto bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.