Vai al commento



Golden Sun [Discussione Ufficiale]


Paolino

Post raccomandati

Io ADORO letteralmente questa serie *_*

Ho giocato all'1, al 2 e all'ultimo per DS. Secondo me è un vero e proprio capolavoro, probabilmente sottovalutato. Ma è un titolone: già  ai tempi del GBA sfruttava moltissimo la console.

Sicuramente ci sarà  un continuo per 3DS, e non vedo l'ora *_*

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti Vanillite, io trovo che sia una serie che merita, per questo ho aperto la discussione; effettivamente non è conosciutissima, la prima volta che ci ho giocato è stato cercando rom per Visualboyadvance.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli sviluppatori di Camelot sono davvero in gamba, peccato che questa serie sia stata un po' trascurata... però la comparsa di Isaac in Super Smash Bros. Brawl come assistente mi fa ben sperare. Non ha nulla da invidiare da i "mostri sacri" come Dragon Quest e Final Fantasy, si spera che esca un capitolo per 3DS o addirittura per Wii U (usare la Psienergia potrebbe essere una cosa molto divertente con il telecomando Wii o la tavola di Wii U).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo conosco perché qualche anno fa il vicino di casa ci giocava e io lo osservavo :blush: Poi quest'anno mi sono comprato un GameBoy Micro e al GameStop ho recuperato Golden Sun per GBA, il primo... è una serie FAVOLOSA! Devo ancora finire il primo ma credo manchi poco, poi mi sposterò sul secondo e il terzo l'ho già  provato e so già  che è un gioco sublime! ^^

Sicuramente ci sarà  un continuo per 3DS, e non vedo l'ora *_*

Anche secondo me ci sarà , la serie (per quelli che l'hanno conosciuta) è piaciuta tantissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...