TerianAlcino Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 invece è perfetto perchè nel deserto arriva pienamente il sole e la sua descrizione è che assorb l'energia solare, tipo pannello solare XD*fantasy mode on*Magari sfruttato dai cattivi per i loro scopi malvagi! Forse dovremo salvarli!*off* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 mega,tutti belli soprattutto il panda,grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Il panda riprende un po l'idea di altri pkm della ''specie orso'' like: Ursaring (Grizzly?) e Beartic (Orso polare) .Si bhe , la GF non fa mai le cose no sense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 wow sono appena tornato da un viaggio, questa news mi entusiasma assai e l'artwork del maschio e delle femmina sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Che cariiiini * *Però.. basta con sti cappero di panda!!!! E ti pareva poi che non lo facevano di tipo lotta?ma uffa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Belli! Peccato che Grovyle96 non voglia vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Tre tipologie di "etnie": Nordica, Caucasica e Latina.I vari paesi dove il videogioco Pokémon riscuote da sempre più successo... ma perchè hanno evitato di inserire la tipologia cino-giapponese? :c non credo ci saranno solo quelle 3 opzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Li ho visti su Pokémemes! Ma a me i nuovi Pkmn mi deludono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 La Regione è ispirata alla Francia. Bene. Cos'è che si fa in Francia? Il Tour de France. Secondo me le due cose sono collegate.dici che ti danno pure la maglia giallla se vinci la lega? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Non vedo l' ora di scoprire le funzioni del braccialetto/ pseudo interpokeSecondo me proietterà degli ologrammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Capra maiale?Che ha mai del maiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 favolosi,capolavoro annunciato !! E' stata aggiunta una reazione da REDtheHUNTER94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Umh....Io sono rimasto deluso..Potró anche snagliare e magari dopo mi piaceranno turti questi nuovi pokémon..Ma ora come ora sembrano troppo tenerosi.n.non so se capite cosa intendo..Se mettete a confronto uno Zangoose con quel pettirosso....cioè ma vaaaa Ancora,io sono esperto in pokemon acqua,e quando ho visto Froakie...sono morto o.o spero che le evoluzioni siano meglio..:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Umh....Io sono rimasto deluso..Potró anche snagliare e magari dopo mi piaceranno turti questi nuovi pokémon..Ma ora come ora sembrano troppo tenerosi.n.non so se capite cosa intendo..Se mettete a confronto uno Zangoose con quel pettirosso....cioè ma vaaaaAncora,io sono esperto in pokemon acqua,e quando ho visto Froakie...sono morto o.o spero che le evoluzioni siano meglio..:'(ma che discorsi sono rotfl ovvio che sono tenerosi,quelli sono i classici pkmn che si trovano all'inizio dell'avventura,l'uccellino è lo starly/pidove ecc... di turno,così come il cane è lo shinx/lillipup ecc.. di turno e ci scommetto che il panda è quello odioso tipo patrat lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Cane che del cane non ha nulla il corpo sembra più quello di una lucertola con la testa di non so cosa XDComunque si questi sono i Pokèmon che si trovano all'inizio del gioco...quindi più teneri e coccolosi, a parte il montone che è più serio e se non è lo stadio finale di una catena evolutiva si troverà un po' più in la con l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Solo a me il Pokémon tipo Volante annunciato sembra l'uccellino del logo dell'Auchan XD?Basta scherzare XD , a me piace il Panda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francys Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vorrei fare una domanda, ma tra i disegno della capra e di Yveltal c'è una scena di lotta tra il panda e un pokemon che anche con lo zoom non si capisce, vi pregoooo rispondete. sto girando più io per trovare informazioni che questo Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 (modificato) Vi posto qui in buone qualità dello scan di corocoro leaks. Si vede benissimo il nuovo pokedex e le box arts.A me non importa quanto siano orrendi questi nuovi pokemon gia mi faccio l'abitudine di vedere questi nuovi disegni per anni sopratutto vorrei vederli in battaglia quanto sono forti o meglio vedere l'intero gameplay del gioco di pokemon x e y, io sono curioso di vedere quando verra rilasciato questo nuovo gioco fara il punto favore della grafica e il 3d. Io so che la gen 6 diverra una vera e propria rivoluzione nei giochi di pokemon non mi interessa se diventano sempre piu brutti ovviamente si va sempre piu avanti noi non possiamo farci nulla visto che noi siamo amanti della generazione 1. Sempre meglio che andare avanti piutosto che pensare sempre al passato no? Modificato 13 maggio, 2013 da Arshes91 E' stata aggiunta una reazione da Riccardo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 O mio dio le scan sono :Q__________________________________________________ e comunque quel pokèmon è Gogoat che usa Legnicorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vi posto qui in buone qualità dello scan di corocoro leaks. Si vede benissimo il nuovo pokedex e le box arts.Grazie mille per la foto Ci voleva proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Solo a me il Pokémon tipo Volante annunciato sembra l'uccellino del logo dell'Auchan XD?Basta scherzare XD , a me piace il Panda *-*Ahahaha vero!!mh..messaggio subliminale?!Zan Zaan Zaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Dopo la caduta di stile con Sylveon e la nuova forma di Mewtwo, ecco che la Game Freak torna con delle bombe! La "capra" è bellissima, mi ricorda tanto la maestosità di Tauros, molto meglio di Bouffalant quindi. Il "panda" è un Oshawott meglio riuscito e con più personalità (sembra un po' il Treecko dell'anime), bellissimo anche questo. Il "pettirosso" sembra che vada a prendere il ruolo di Pidgey, Starly e Pidove delle vecchie regioni, ovvero "colui che trovi con la stessa frequenza di Rattata e Zubat", ma è molto più bello degli altri due uccelli nominati: più colorato e con uno sguardo con più personalità (e più dolce, tra le altre cose). Infine, il Pokémon Elettro: inizialmente mi sembrava un animale del deserto, ma non può essere così, visto il suo tipo. Molto carino, secondo me si evolve bene, come bene si evolverà il pettirosso. Il panda diventerà un panda gigante sul modello Cubchoo-->Beartic e la capra non avrà evoluzioni, come Tauros e Bouffalant, secondo le mie congetture.Caduta di stile ?Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 mi immagino che la box art in versione internazionale sara come quella giapponese ma con il logo pokemon sopra. Mi pare ovvio che gogoat sara l'unico pokemon cavacabile si vede una sorta di striscia rossa nel corpo del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 C'è, sono semplicissimi come quelli di prima gen. Volevi vedere Pokèmon robotici con cannoni ovunque che volano con i razzi? :/Panda in miniatura? Ci sono moltissimi Pokémon molto simili agli animali a cui sono ispirati.E tutti si dimenticano di Spinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 un panda in miniatura A Teddiursa non piace questo elemento.Poverino,è un orso in miniatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati