Vai al commento

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Cydonia

Post raccomandati

concordo col fatto che il personaggio maschile è bruttino

comunque è vestito malissimo il personaggio maschile io nn mi vestirei così neanche se togliessero dalla circolazione tutti gli altri vestiti e in tutti i negozi si trovasse solo quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn credo sia un mt ma una semplice possibilita che ha solo la capra o dei pockemon abbastanza grandi da farsi cavalcare

Lo spero.

Nella storia pokemon sono sempre state le MN a dare gli ordini per eseguire delle azioni fuori dalla lotta.

Anche mosse come profumino o teletrasporto.

Spero veramente non ci sia la mossa, così da non sprecare posto per un qualcosa di più adeguato.

Link al commento

Puro e incondizionato amore per il pandino, il pettirosso e la lucertolina <3

Comunque, fatto sta che cavalcherò Arceus appena lo invierò nella mia cartuccia ammora di Pokèmon X ♥

Il profeta e il Sommo in groppa ad Arceus per diffondere il verbo di nostro Signore ♥

Link al commento

Forse può essere come dice Moccia che mettendo un pokémon adatto come primo della lista lo si possa cavalcare automaticamente come in SS e HG che usciva fuori!

Probabile o: spero che non sia solo un evento alla keldeo, o una cosa che succede durante la storia e poi basta à§_à§

Link al commento

Probabile o: spero che non sia solo un evento alla keldeo, o una cosa che succede durante la storia e poi basta à§_à§

lo spero anch'io! Poi cioè preferirei che togliessero la bici (ma lasciassero qualche ost figa) per implementare sta roba, perché è molto più figo insomma cavalcare pokémon *_*

Link al commento

Mi piacciono tutti, ma qualche critica ce l'ho.

Lo stambecco è troppo figo, non va bene così. :D

L'uccello è troppo semplice. Ma mi piace comunque, perché secondo me si evolve bene.

Il cagnolino giallo ha una faccia da idiota :sneaky:. Mi piacciono le orecchie geometriche e la testa appuntita, però (ho paura per l'evoluzione, tuttavia).

Il panda è il mio preferito, e non ho nulla da ridire: è da sempre che volevo un Pokémon panda (Spinda, sei carino con tutte le macchie sempre diverse, ma non sei un vero panda per me)!

Link al commento

Con un po' di zoom, si vede l'uccellino che usa del fuoco e i pikè presenti nella squadra \ò/ (solo Chespin. Asd)

corocoro5134.jpg

Ma già  l'uccellino è tipo Normale/Volante. :( Non credo perda uno dei due tipi durante l'evoluzione.

Link al commento

ADORO tutte le news finora rivelate! Questa gen sarà  semplicemente: EPICA!!! O_O

PS: Vi faccio notare che in rumor riguardante l' anime si parlava di un secchione/a dai capelli biondi con gli occhiali e se guardate bene... CHE QUEL RUMOR FOSSE VERO?!! Se così fosse inizierei a cercarlo! XD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...