Vai al commento

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Cydonia

Post raccomandati

Per me gli unici che si salvano sono il panda e lo stambecco (si può cavalcare?? *W*). Niente di che, i soliti pokèmon pucciosi/semplici che mettono per riempire il gioco, mi aspettavo qualcosa di più. D:

Il personaggio femmina è carino. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono pronto ad crearmi delle nuove teorie su un presunto sequel di pokemon x e y quando completero il gioco al 100% setacerò in tutta la zona se ce qualche referenza sui giochi precedenti e altro. Non mi inporta quanto siano brutti i pokemon nuovi importa cio che il creatore del gioco offre la possibilità  di godere il piu possibilie pokemon x e y e poi chissa cosa sucedera dopo aver rilasciato ufficialmente.

Link al commento

io sono sempre di più dell'idea che la capra è l'unica cavalcabile se no nn lo avrebbero chiamato pokemon equitazione

Forse perché ci sarà  un minigioco dove bisognerà  fare una gara di equitazione e lui è più adatto

Link al commento

Vedo la news solo adesso

Carino il pettirosso,il volatile che ho sempre voluto :) ,la faccia però è po' anonima.Visto che impara nitrocarica credo proprio che la sua seconda evo avrà  fuococarica :togeticplz:

Il montone carino anche lui,spero che cavalcarlo non sia solo un minigioco.

Pucciosissima la lucertola *-*,il tipo e la nuova mossa sono proprio belli,peccato somigli a mawile.

Il Panda è fantastico :love_emote: non vedevo l'ora che lo facessero anche se non ci speravo

I pg mi piacciono entrambi,anche se preferivo quelli di nero,belli i nuovi pokégear

la mappa della regione si vede poco ma sembra bella e non geometrica come quella di unima per fortuna,spero che quel cerchio giallo sia un deserto

la personalizzazione dei pg*-*-*-*,magari nei prossimi giochi si potranno cambiare anche i vestiti,oppure scegliere tra più pg completamente diversi

le cover non mi piacciono per niente D:

Ah gia,confermata la presenza degli sprite :scraftylz:

Link al commento

Io penso che si possa cavalcare più di un pokémon. Ad esempio il vecchio Rapidash dovrebbe essere adatto a questo ruolo. Ho la sensazione che la possibilità  di cavalcare un pokémon sostituisca la bicicletta. Sarebbe bello poter volare, senza la mossa volo, su un pokémon alato per superare burroni o strade bloccate, ovviamente non con un Pidove ma con un pokémon di certe dimensioni.

Link al commento

Io penso che si possa cavalcare più di un pokémon. Ad esempio il vecchio Rapidash dovrebbe essere adatto a questo ruolo. Ho la sensazione che la possibilità  di cavalcare un pokémon sostituisca la bicicletta. Sarebbe bello poter volare, senza la mossa volo, su un pokémon alato per superare burroni o strade bloccate, ovviamente non con un Pidove ma con un pokémon di certe dimensioni.

Sarebbe fantastico, ma non credo realizzabile... :-(

Link al commento

Dopo la caduta di stile con Sylveon e la nuova forma di Mewtwo, ecco che la Game Freak torna con delle bombe! La "capra" è bellissima, mi ricorda tanto la maestosità  di Tauros, molto meglio di Bouffalant quindi. Il "panda" è un Oshawott meglio riuscito e con più personalità  (sembra un po' il Treecko dell'anime), bellissimo anche questo. Il "pettirosso" sembra che vada a prendere il ruolo di Pidgey, Starly e Pidove delle vecchie regioni, ovvero "colui che trovi con la stessa frequenza di Rattata e Zubat", ma è molto più bello degli altri due uccelli nominati: più colorato e con uno sguardo con più personalità  (e più dolce, tra le altre cose). Infine, il Pokémon Elettro: inizialmente mi sembrava un animale del deserto, ma non può essere così, visto il suo tipo. Molto carino, secondo me si evolve bene, come bene si evolverà  il pettirosso. Il panda diventerà  un panda gigante sul modello Cubchoo-->Beartic e la capra non avrà  evoluzioni, come Tauros e Bouffalant, secondo le mie congetture.

Link al commento

Dopo la caduta di stile con Sylveon e la nuova forma di Mewtwo, ecco che la Game Freak torna con delle bombe! La "capra" è bellissima, mi ricorda tanto la maestosità  di Tauros, molto meglio di Bouffalant quindi. Il "panda" è un Oshawott meglio riuscito e con più personalità  (sembra un po' il Treecko dell'anime), bellissimo anche questo. Il "pettirosso" sembra che vada a prendere il ruolo di Pidgey, Starly e Pidove delle vecchie regioni, ovvero "colui che trovi con la stessa frequenza di Rattata e Zubat", ma è molto più bello degli altri due uccelli nominati: più colorato e con uno sguardo con più personalità  (e più dolce, tra le altre cose). Infine, il Pokémon Elettro: inizialmente mi sembrava un animale del deserto, ma non può essere così, visto il suo tipo. Molto carino, secondo me si evolve bene, come bene si evolverà  il pettirosso. Il panda diventerà  un panda gigante sul modello Cubchoo-->Beartic e la capra non avrà  evoluzioni, come Tauros e Bouffalant, secondo le mie congetture.

Link al commento

il Pokémon Elettro: inizialmente mi sembrava un animale del deserto, ma non può essere così, visto il suo tipo.

invece è perfetto perchè nel deserto arriva pienamente il sole e la sua descrizione è che assorb l'energia solare, tipo pannello solare XD

Link al commento

Non è detto, pensa a Darumaka che vive nel deserto nonostante il suo tipo Fuoco.

invece è perfetto perchè nel deserto arriva pienamente il sole e la sua descrizione è che assorb l'energia solare, tipo pannello solare XD

Ehi, avete ragione tutti e 2! Non ci avevo pensato XD Sarebbe davvero carino se fosse così :)

Link al commento

epic! La capra mi ricorda bouffalant e io, essendo fan dei pkmn d'erba, sono felice se so che posso cavalcarn uno. Il panda è troppo carino (soprattutto con la foglia in bocca. L'orecchione è orrendo e il pettirosso è carino:benvenuto tra noi, nuovo uccello! (P.S. se provi ad avere un terzo stadio femminile orrendo come unfezant ti schiaccio!)

Cmq ho visto nelle pagine dei 2 allenatori la regione: :cool:

Link al commento

Siii :pikaplz: novità  finalmente :pikaplz: non se ne poteva più!

Che dire? Sfortunatamente i pokemon mostrati nell'articolo non mi piacciono, sono sicura che ne saranno rivelati di più carini...spero...

Sono però felice che le menti geniali della Game Freak abbiano reso possibile personalizzare il proprio personaggio, la trovo un'idea veramente carina :)

*Happy* -> Speriamo che altri dettagli vengano rilasciati a breve...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...