jek4 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 non riesco ad andare nel percorso 224, perché l'entrata È bloccata da un uomo.come faccio a passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Ciao @jek4, innanzitutto ti notifico che ho spostato la discussione nella sezione corretta. Inoltre una domanda: sicuramente questo NPC per bloccarti interagisce con te dicendoti qualcosa. Cosa ti dice? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jek4 Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Mi dice:"che incontrero molti pokemon e alla fine il mio mondo si amplierà" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 12 minuti fa, jek4 ha scritto: Mi dice:"che incontrero molti pokemon e alla fine il mio mondo si amplierà" Se non ricordo male, devi ottenere il Pokédex nazionale prima Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 @jek4 Come detto da Dibo, puoi accedere al percorso 224 solo dopo aver sconfitto la Lega e ottenuto il Pokédex Nazionale! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jek4 Inviato 30 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Ah ok e come faccio ad ottenere il pokedex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 13 minuti fa, jek4 ha scritto: Ah ok e come faccio ad ottenere il pokedex nazionale? Mostrando a Rowan tutti i Pokémon di Sinnoh Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 13 minuti fa, jek4 ha scritto: Ah ok e come faccio ad ottenere il pokedex nazionale? Basta aver visto tutti i pokemon del pokedex regionale della regione, averli visti non per forza catturati. Ti verrà consegnato dal professor Oak dopo aver fatto valutare il d’ex da rowan a Sabbiafine. Platino ha 210 pokemon. Buona parte di questi si possono vedere attraverso gli allenatori. Manaphy - lo puoi vedere solo nella villa pokemon. Unown - lo puoi vedere e catturare nelle rovine flemminia Rotom - nell’evento a lui dedicato nell’antico Chateau di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jek4 Inviato 31 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2021 Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 @jek4 visto che la tua domanda ha avuto risposta chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.