Pandorino Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Credo che non ci saranno piu' le care vecchie scarpe da corsa, ma nel trailer io avevo visto anche i pattini.E a voi e' piaciuta l'idea di equitazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ma perchè sfruttare i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 A me piace molto. Spero non si limiti a gogoat, altrimenti sarebbe una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 a me tanto, andare in giro su un pokemon D'ERBA! 2 parole: EPICO e MITICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Voglio cavalcare un Azurill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Voglio cavalcare Gallop :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io un Arceus.Esatto,voglio cavalcare Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 si ma ho detto che nel trailer mostrano anche i pattini secondo voi quali dei 2 saranno piu' veloci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Beh, l'idea di cavalcare un pokemon è eccitante per come la vedo io. Credo che anche altri la pensino come me riguardo certi aspetti. :oChissà però se si possono cavalcare anche Pokemon uccello, e volare nel cielo *_________*Oppure dei pesci grandi che, quando usi surf, vedi proprio il pesce sotto di te, sarebbe bellissima come idea, che ne pensate voi? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io un Arceus.Esatto,voglio cavalcare Dio.Arceus è di proprietà mia e del Sommo Dream. Devi chiedergli il premesso prima di cavalcarlo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 GOGO at! Si potrà cavalcare solo e solamente un pokemon D'ERBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Voglio cavalcare un Ponita e vedere se regge il peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io voglio cavalcare un Muk !!1111!!1!1!Già ,voglio cavalcare la me...lma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Voglio cavalcare un Ponita e vedere se regge il peso.Nono non rovinate il mio sogno: Pokemon D'ERBA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Voglio cavalcare Gallop :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Speriamo che prendano spunto da Ranger 3 e si possano cavalcare i tre cani leggendari anche...quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Uhm non credo verranno abolite le scarpe da corsa. Probabilmente sparirà la bicicletta. Bellissima l'idea di cavalcare i Pokèmon. Non vedo l'ora di cavalcare un Joltik :D meglio un Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Uhm non credo verranno abolite le scarpe da corsa. Probabilmente sparirà la bicicletta. Bellissima l'idea di cavalcare i Pokèmon. Non vedo l'ora di cavalcare un Joltik :D meglio un Arcaninesolo pokemon D'ERBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Sono sicuro che quello sarà l'unico pikè cavalcabile per un determinato evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 solo pokemon D'ERBA!Chi l'ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Trovo che sia semplicemente meraviglioso *-* spero che si possano cavalcare altri tipi di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Chi l'ha detto?calma, sto scherzando!comunque penso si potrà cavalcare Galopp, con una determinata mossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 calma, sto scherzando!comunque penso si potrà cavalcare Galopp, con una determinata mossa...Tranki..pensavo di essermi perso io qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Uhm non credo verranno abolite le scarpe da corsa.penso vengano sostituite dai pattini a rotelle, da quel che s'è visto nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io voglio cavalcare un Dunsparce per tutta la regione. Fak iea.quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.