Vai al commento

[Spoiler] Nuovo metodo per viaggiare!

Pandorino

Post raccomandati

Inviato

Credo che non ci saranno piu' le care vecchie scarpe da corsa, ma nel trailer io avevo visto anche i pattini.E a voi e' piaciuta l'idea di equitazione?

Inviato

Beh, l'idea di cavalcare un pokemon è eccitante per come la vedo io. Credo che anche altri la pensino come me riguardo certi aspetti. :o

Chissà  però se si possono cavalcare anche Pokemon uccello, e volare nel cielo *_________*

Oppure dei pesci grandi che, quando usi surf, vedi proprio il pesce sotto di te, sarebbe bellissima come idea, che ne pensate voi? :°D

Inviato

Io un Arceus.

Esatto,voglio cavalcare Dio.

Arceus è di proprietà  mia e del Sommo Dream. Devi chiedergli il premesso prima di cavalcarlo :C

Inviato

Uhm non credo verranno abolite le scarpe da corsa. Probabilmente sparirà  la bicicletta. Bellissima l'idea di cavalcare i Pokèmon. Non vedo l'ora di cavalcare un Joltik :D :D :D meglio un Arcanine

Inviato

Uhm non credo verranno abolite le scarpe da corsa. Probabilmente sparirà  la bicicletta. Bellissima l'idea di cavalcare i Pokèmon. Non vedo l'ora di cavalcare un Joltik :D :D :D meglio un Arcanine

solo pokemon D'ERBA!
Inviato

Trovo che sia semplicemente meraviglioso *-* spero che si possano cavalcare altri tipi di pokèmon ^^

Inviato

Uhm non credo verranno abolite le scarpe da corsa.

penso vengano sostituite dai pattini a rotelle, da quel che s'è visto nel trailer

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...