nishi7 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ciao a tutti, mi presento! Allora, possiamo dire che sono un grande Fan dei Pokèmon, però aimè, non della serie animata.. Però gradisco molto le animazioni/movie dei Pokèmon.Solo per portarvi un'esempio, ho tutti i giochi Pokèmon Boxati, tutti! Anche Pokèmon Verde.. Bene, detto questo vi dico che sono un Rom Hacker, per di più mi occupo di grafica (Sprite, trainer, Fakemon ecc..) e mi definisco abbastanza bravo nell'ambito RPG Maker, posso portarci come esempio un mio recente progette, ancora in sviluppo, Pokèmon Z (che al più presto posterò anche qua ).Beh, un motivo perchè non mi sono mai iscritto a Pokèmon Millennium? Perchè è davvero un Forum grandissimo, e mi piacciono di più i Forum di ''nicchia'' ma comunque sia mi voglio unire a questo grande Forum Seguo molto anche i Manga e Anime, ormai da anni, il mio manga prediletto è Gantz!Beh, seguo molto anche Youtube (ho un canale) e uno dei miei Youtuber preferiti è il grande Dario Moccia <3.Beh, credo propio di aver detto tutto! Ci si becca nel Forum, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 You're Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Quasi nessuno è fan della serie animata. AsdBtw, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Welcome! Io la seguo la serie animata, anche se ammetto che potrebbero fare di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Benvenuto lunga vita a Dario Moccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ciao comunque penso che potrebbero creare davvero un pokemon z dopo x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ma sono l'unico a cui piaccia l'anime? Ciao nishi, benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ~Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nishi7 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Grazie a tutti ah gia, dimenticavo, chi preferisco tra Fennekin, Chespin e Froakie?? A bhe, ovviamente Froakie! (sono uno dei pochi a cui piace asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.