nishi7 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Trama2 meteoriti sono cascati sulla regione di Ylati, ognuno conteneva del DNA,li hanno portati subito nel più grande edificio di sviluppo, e sono riusciti aricreare 2 esseri viventi, dei Pokèmon!Delle persone iniziarono ad idolatrare questi due Pokèmon, con il nome diXerneas e Yveltal, di conseguenza si crearono delle nuove religioni, con a capoi due grandi Pokèmon, La religione X e la religione Y.Iniziarono delle battaglie per queste due religioni, si formarono dei veri e propieserciti, e da religioni divennero degli imperi, l'Impero X e l'Impero y.Ognuno di questi due imperi voleva prendere possesso del loro Dio, volerlo a loro fianco.Però, l'associazione che teneva sotto controllo questi due potenti esseri non voleva cederli.Questa associazione, dal nome ''Z'' faceva degli ignoti e vari esperimenti su questi due Pokèmonfino a che al capo degli Z non venne un'idea, perchè non unire i due DNA per creare un nuovopotentissimo Pokèmon? Fu una brutta idea, con l'unione di questi due Pokèmonsi creò un mostro, qualcosa di potentissimo, ma di una forza malvagia!Alla sua creazione distrusse tutto l'edificio, facendo scappare Xerneas e Yveltal.Da qui in poi non si sa più nulla su questi 3 Pokèmon, alcuni pensano che siano in mano auno deigli imperi, o che si aggirano ancora sul nostro pianeta...Interessato sin da subito te, Berny (il nome non si potrà cambiare, ed esisterà soltanto ilpersonaggio maschio) vai alla scuola Pokèmon, per diventare un'allenatore e intraprendereil tuo meraviglioso viaggio alla scoperta dei nuovi pokèmon, e alla conquista di tutte le medaglie,allora, sei pronto all'avventura?!FakedexBanner[url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16643-pokemon-z/][img=http://i49.tinypic.com/p6kap.png][/url]ScreenInfo Generali-Membri-Nishi7: Programmatore, Storyborder, Spriter e Grapher-Piano_Alby: Mapper-Smars98: Mapper, Spriter-Etan: Mapper-xZekro51: Aiuto generale-InfoIl gioco è sviluppato su RPG maker XP con Pokèmon Essentials DS.-CreditiThatsoweety, xAlien95, BoOmxBiG-Cerchiamo nuovi membri, in particolare un Mapper, chi vuole partecipare mi contatti privatamente o lo scriva in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 io in realtà mi sarei aspettato pokemon J, ma tanto è un hak... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nishi7 Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Hem, non è un'hack .-. è un progetto sviluppato su RPG maker XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Bello! Aspetto di poterlo scaricare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nishi7 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Per la versione completa ci vorrà ancora del tempo, ma per la prima Beta non credo manchi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io credo che scaricherò solo la prima beta(per vedere un po il gioco) e l'ultima versione(diventerebbe noioso ripartire da capo ogni volta XD )Comunque sembra un bel progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Carina l'idea ma la trama é un pó carente.Suggerirei dei rimandi alla mitologia nordica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 io nn so perchè odio letteralmente i falsi giochi e i falsi pokemon mi sembrano un insulto nei confronti di quelli veri ovviamente nn ho nulla contro i creatori di questi giochi falsi e solo un mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 io nn so perchè odio letteralmente i falsi giochi e i falsi pokemon mi sembrano un insulto nei confronti di quelli veri ovviamente nn ho nulla contro i creatori di questi giochi falsi e solo un mio parereNon so perché hai scritto questo messaggio.Comunque c'é gente che adora un calciatore e quindi lo imita,c'é gente che adora un rapper e quindi lo imita, c'é gente che adora i missionari e quindi li imita: di solito una passione nasce quando hai un modello di riferimento; non credo che ai creatori dei pokemon dispiaccia dato che dimostra che in molti apprezzano i loro videogiochi e vogliono tentare di imitarli.Anyway ti consiglio, se vuoi ricevere pareri altrui, di creare una discussione su "discussioni pokemon" e di non scrivere piú messaggi del genere qua per evitare di complicare il lavoro di Nishi7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 La trama è molto scontata secondo me, mentre leggevo avevo già intuito le righe finali.Tutto sommato però, come idea non è malaccio.. vediamo che cosa viene fuori in futuro Buon lavoro ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Non so perché hai scritto questo messaggio.Comunque c'é gente che adora un calciatore e quindi lo imita,c'é gente che adora un rapper e quindi lo imita, c'é gente che adora i missionari e quindi li imita: di solito una passione nasce quando hai un modello di riferimento; non credo che ai creatori dei pokemon dispiaccia dato che dimostra che in molti apprezzano i loro videogiochi e vogliono tentare di imitarli.Anyway ti consiglio, se vuoi ricevere pareri altrui, di creare una discussione su "discussioni pokemon" e di non scrivere piú messaggi del genere qua per evitare di complicare il lavoro di Nishi7.tu chi sei scusa il suo avvocato ho solo detto che nn mi piacciono i giochi falsi e ho aggiunto anche che nn ho nulla contro di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ketan Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 We nishi, anche tu qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 We nishi! Ormai va di moda postare anche qui? XD Buona fortuna per il progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nishi7 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 We Ketan, Bisharp! Eh gia, ormai son tutti su Pokèmon Millennium La trama sarà sicuramente modificata, perchè questo gioco si evolve con le info che danno su X e Y, e a breve, secondo me, si saprà un po' la storia di Xerneas e Yveltal PS: Re Umbreon, puoi dire la tua opinione si, ma perfavore, non in questa discussione, questa discussione è incentrata su Pokèmon Z, si danno consigli, opinioni, info ecc..Comunque ragazzi oggi posterò la Regione! (ancora da finire diciamo) Allora, eccomi qua, intanto la trama è un po' modificata, cioè, ora la regione si chiama Karos! Poi ho aggiornato il Fakedex, entro oggi o domani posto, e da poco ho finito la Regione (ancora in costruzione, vi posto questa per farvi vedere diciamo i confini), ho tratto spunto, appunto, dalla regione ufficiale di Pokèmon X e Y, ma aimè, non l'ho replicata perfettamente, perchè non si vede benissimo la vera regione ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Come progetto devo dire che è molto carino. L'unica cosa da dirvi è: Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nishi7 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Bravi! Non posso che ammirare il vostro lavoro, io non saprei nemmeno dove mettere le mani per creare un gioco da ZERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nishi7 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ahaha, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Interessante Buona Fortuna per il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma avete applicato la bw pack per la grafica di bianco e nero?mi rispondi in mp per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 consiglio, il thread che avevo aperto prima di te diceva che la prima generazione sarebbe stata X-Y-Z, Z che quindi mi hai palesemente copiato, ma al posto che metterci a litigare, possiamo unire i team e fare i giochi pokémon insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Scusate l'ignoranza. SI potrà giocare su emulatore? Se no, su cosa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 consiglio, il thread che avevo aperto prima di te diceva che la prima generazione sarebbe stata X-Y-Z, Z che quindi mi hai palesemente copiato, ma al posto che metterci a litigare, possiamo unire i team e fare i giochi pokémon insieme Non puo avrrti copiato...la sua discussione e stata aperta 11 maggip e la tua 12 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 e allora perché io la vedo scritta il 13 giugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 e allora perché io la vedo scritta il 13 giugno?Ho controllato é posso affermare che Nishi ha creato la discussione prima di te e,avendo gia pronti logo,trama e regione deve aver'pensato al progetto gia da un po d tempo.Anyway l'idea di creare pokemon Z credo sia venuta in mente un po a tutti (il tuo progetto,quello di Nishi e quello di yveltal) e non ci vedo nulla di male Anyway spero che questo problema si sia risolto e aspetto notizie riguardo al progetto di Nishi dato che mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.