Rukiachan27 Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Nel 2021 mi sembra assurdo che non ci sia un Pokémon Center in un territorio così fruttuoso per Pokémon come l'europa. Finora abbiamo visto solo due Center temporanei e quello americano non ha neanche la spedizione online per gli europei. Ci spero molto. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 La vedo dura, se metteranno ancora in UK non ne vale pena per via delle tasse spedizione al di fuori di questo territorio e sopratutto se faranno un altro temporaneo è una tristezza che dovremo di nuovo comprare online con tanto pesanti costi di spedizione Vedremo... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Ma ci spero moltissimo, è da secoli che noi europei possiamo solo sbavare dietro ai prodotti dei Pokémon Center. E' anche vero che con il tempo ho visto una sorta di... calo della qualità nei loro prodotti, non tanto perché mi sembrano fatti meno bene, ma meno ispirati per certo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati