NoJokesInc. Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Salve! Chiedo aiuto al Forum. Mi servirebbe semplicemente qualcuno che il prima possibile mi possa scambiare: Zapdos Mew Celebi Jirachi Manaphy Diancie Hoopa L'intenzione è quella di registrarlo e basta, poi lo ridarò immediatamente indietro, nel caso li recupero dopo nel GTS, si spera In cambio, se volete, posso aiutarvi a registrare tutti gli altri Pokémon mitici, esclusivi, da evolvere o i cromatici che ho, sempre in prestito, scelti magari sul momento, come: Spoiler Articuno Moltres Deoxys Phione Darkrai Shaymin Arceus Keldeo Meloetta Genesect Volcanion I restanti leggendari, provenienti da Omega Rubino e Alfa Zaffiro. Tra i cromatici: Kecleon, Basculin Linea Rossa, Basculin Linea Blu, Litleo, Poliwag, Poliwhirl, Poliwrath, Politoed maschio, Politoed femmina, Swalot femmina, Mr. Mime, Ariados, Luvdisc, Clauncher, Clawitzer, Shuckle, Metagross e Krookodile. Grazie per l'attenzione, nel caso contattatemi inizialmente qui e poi nei Messaggi Privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 36 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: [...] Li ho tutti tranne Celebi, posso aiutarti io per registrarli! Però non prima di stasera TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2021 3 minuti fa, Kabe ha scritto: Li ho tutti tranne Celebi, posso aiutarti io per registrarli! Però non prima di stasera Va benissimo, nel caso prendo anch'io l'iniziativa nei MP, verso le 21:00 va bene? Ho dei problemi di connessione ma niente che non si possa risolvere con i dati del cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Va benissimo, nel caso prendo anch'io l'iniziativa, verso le 21:00? Ho dei problemi di connessione ma niente che non si possa risolvere con i dati del cellulare. Si per le 21 dovrebbe andare bene Ci sentiamo più tardi in MP per accordarci meglio comunque! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 @NoJokesInc. se non hai risolto per Celebi posso aiutarti io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2021 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @NoJokesInc. se non hai risolto per Celebi posso aiutarti io Certamente, se non è un problema basta che ci organizziamo. Ti va bene ora o stasera? Basta che mi mandi il Codice Amico in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Certamente, se non è un problema basta che ci organizziamo. Ti va bene ora o stasera? Basta che mi mandi il Codice Amico in MP. @NoJokesInc. mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2021 Perfetto, Celebi registrato, tutto nella norma, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 giugno, 2021 Condividi Inviato 9 giugno, 2021 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.