Zoroark Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Beh, il topic dice tutto. :3Io non ho ancora deciso, nei capitoli precedenti della serie l'ho sempre chiamata Bollate, come la città dove abito, però ho deciso di cambiare nome per New Leaf. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Yggdrasill. Sempre chiamata così o comunque con nomi simili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Alturia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Dopo il fail di "In città " su Wild World (quel tassista non poteva specificare? e_e) e "Auron" su LGTTC, penso sia arrivato il momento di chiamarla come il mio paese, "Rogliano". Sempre che il nome non sia troppo lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io la chiamerò Eggmanland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Probabilmente Sinfonia.Non ho molte idee. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Beh, non so se avrò soldi per comprarlo ma nel caso la chiamerò con il nome del primo oggetto che avrò davanti quando dovrò scegliere il nome. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Dopo aver chiamato "Angelini" la città di WW. (lol) e "NewCity" quella di LGTTC... adesso non ne ho idea.... XD Cercherò un nome faigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Voglio cambiare anch' io, la chiamerò Austropoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Elektro Flame (O solo Elektro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Bosco Meraviglia (?), Crossing City, Animalandia, Globe Town, Nuvolandia, Apple Town (?), Firlanden City, Borgo Pigna, Pear Pear, Sugaropoli, Cream City, Paninopoli, Wonder City, Cioccolopoli, Plantonia, Mounter Town, Linfopoli, Foresta Verde, la città tra i monti, Sky City, Palett o Arcobalenandia (Rainbow Town) e Magiktown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Inizierà per S! Ci sto ancora pensando... questi comunque i nomi delle precedenti città : Skyork (GameCube), Starland (DS), Silverty (Wii).Non chiedetemi perché iniziano tutte per S perché non lo so nemmeno io XD Quindi inizierà per S anche quella in New Leaf :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Non lo so..casomai lo comprassi, credo che deciderò come chiamare la città solo in quel momento ^ ^anche se temo ricadrà su un nome di cibo o robe simili .. gnam gnam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Armonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Dopo il fail di "In città " su Wild World (quel tassista non poteva specificare? e_e) e "Auron" su LGTTC, penso sia arrivato il momento di chiamarla come il mio paese, "Rogliano". Sempre che il nome non sia troppo lungo. Io scrissi "A casa" XD Fail totale. Comunque pensavo di chiamarla con un nome tipo MyLand o qualcosa del genere °o° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Inizierà per S! Ci sto ancora pensando... questi comunque i nomi delle precedenti città : Skyork (GameCube), Starland (DS), Silverty (Wii).Non chiedetemi perché iniziano tutte per S perché non lo so nemmeno io XD Quindi inizierà per S anche quella in New Leaf :3Selvonia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Selvonia (?)Lo prenderò in considerazione *scrive sul taccuino*Credo proprio che il suffisso -ia ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Kyoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Berlusconia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 brezza marina....o altrimenti leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ok forse uno d questi tre: KD-Town / UsajTown / Eliopoli.Sono molto indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 In Wild World la chiamai TecnoRoar (a caso)In LGTTC HermiònIn New Leaf ,la chiamerò Celestia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlexWolfCoter Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io in WW l'avevo chiamata Berlino mentre in NL penso di chiamarla LondraBerlusconia.ahhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.