Zoroark Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Beh, il topic dice tutto. :3Io non ho ancora deciso, nei capitoli precedenti della serie l'ho sempre chiamata Bollate, come la città dove abito, però ho deciso di cambiare nome per New Leaf. :o
Chaos Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Yggdrasill. Sempre chiamata così o comunque con nomi simili XD
Snorlax Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Dopo il fail di "In città " su Wild World (quel tassista non poteva specificare? e_e) e "Auron" su LGTTC, penso sia arrivato il momento di chiamarla come il mio paese, "Rogliano". Sempre che il nome non sia troppo lungo.
Axelf Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Beh, non so se avrò soldi per comprarlo ma nel caso la chiamerò con il nome del primo oggetto che avrò davanti quando dovrò scegliere il nome. uwu
KingDestroyer Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Dopo aver chiamato "Angelini" la città di WW. (lol) e "NewCity" quella di LGTTC... adesso non ne ho idea.... XD Cercherò un nome faigo.
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Voglio cambiare anch' io, la chiamerò Austropoli!
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Bosco Meraviglia (?), Crossing City, Animalandia, Globe Town, Nuvolandia, Apple Town (?), Firlanden City, Borgo Pigna, Pear Pear, Sugaropoli, Cream City, Paninopoli, Wonder City, Cioccolopoli, Plantonia, Mounter Town, Linfopoli, Foresta Verde, la città tra i monti, Sky City, Palett o Arcobalenandia (Rainbow Town) e Magiktown!
MysticEspeon Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Inizierà per S! Ci sto ancora pensando... questi comunque i nomi delle precedenti città : Skyork (GameCube), Starland (DS), Silverty (Wii).Non chiedetemi perché iniziano tutte per S perché non lo so nemmeno io XD Quindi inizierà per S anche quella in New Leaf :3
Ghimli Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Non lo so..casomai lo comprassi, credo che deciderò come chiamare la città solo in quel momento ^ ^anche se temo ricadrà su un nome di cibo o robe simili .. gnam gnam
Pikapikke Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Dopo il fail di "In città " su Wild World (quel tassista non poteva specificare? e_e) e "Auron" su LGTTC, penso sia arrivato il momento di chiamarla come il mio paese, "Rogliano". Sempre che il nome non sia troppo lungo. Io scrissi "A casa" XD Fail totale. Comunque pensavo di chiamarla con un nome tipo MyLand o qualcosa del genere °o°
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Inviato 12 maggio, 2013 Inizierà per S! Ci sto ancora pensando... questi comunque i nomi delle precedenti città : Skyork (GameCube), Starland (DS), Silverty (Wii).Non chiedetemi perché iniziano tutte per S perché non lo so nemmeno io XD Quindi inizierà per S anche quella in New Leaf :3Selvonia (?)
MysticEspeon Inviato 13 maggio, 2013 Inviato 13 maggio, 2013 Selvonia (?)Lo prenderò in considerazione *scrive sul taccuino*Credo proprio che il suffisso -ia ci sarà
KingDestroyer Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Ok forse uno d questi tre: KD-Town / UsajTown / Eliopoli.Sono molto indeciso...
Em~ Inviato 21 maggio, 2013 Inviato 21 maggio, 2013 In Wild World la chiamai TecnoRoar (a caso)In LGTTC HermiònIn New Leaf ,la chiamerò Celestia *^*
Guest AlexWolfCoter Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 Io in WW l'avevo chiamata Berlino mentre in NL penso di chiamarla LondraBerlusconia.ahhhhhh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.