Vai al commento

[Animal Crossing New Leaf] Come chiamerete la vostra città  ?

Zoroark

Post raccomandati

Inviato

Beh, il topic dice tutto. :3

Io non ho ancora deciso, nei capitoli precedenti della serie l'ho sempre chiamata Bollate, come la città  dove abito, però ho deciso di cambiare nome per New Leaf. :o

Inviato

Dopo il fail di "In città " su Wild World (quel tassista non poteva specificare? e_e) e "Auron" su LGTTC, penso sia arrivato il momento di chiamarla come il mio paese, "Rogliano". Sempre che il nome non sia troppo lungo.

Inviato

Beh, non so se avrò soldi per comprarlo ma nel caso la chiamerò con il nome del primo oggetto che avrò davanti quando dovrò scegliere il nome. uwu

Inviato

Bosco Meraviglia (?), Crossing City, Animalandia, Globe Town, Nuvolandia, Apple Town (?), Firlanden City, Borgo Pigna, Pear Pear, Sugaropoli, Cream City, Paninopoli, Wonder City, Cioccolopoli, Plantonia, Mounter Town, Linfopoli, Foresta Verde, la città  tra i monti, Sky City, Palett o Arcobalenandia (Rainbow Town) e Magiktown!

Inviato

Inizierà  per S! Ci sto ancora pensando... questi comunque i nomi delle precedenti città : Skyork (GameCube), Starland (DS), Silverty (Wii).

Non chiedetemi perché iniziano tutte per S perché non lo so nemmeno io XD Quindi inizierà  per S anche quella in New Leaf :3

Inviato

Non lo so..

casomai lo comprassi, credo che deciderò come chiamare la città  solo in quel momento ^ ^

anche se temo ricadrà  su un nome di cibo o robe simili .. gnam gnam :D

Inviato

Dopo il fail di "In città " su Wild World (quel tassista non poteva specificare? e_e) e "Auron" su LGTTC, penso sia arrivato il momento di chiamarla come il mio paese, "Rogliano". Sempre che il nome non sia troppo lungo.

Io scrissi "A casa" XD Fail totale.

Comunque pensavo di chiamarla con un nome tipo MyLand o qualcosa del genere °o°

Inviato

Inizierà  per S! Ci sto ancora pensando... questi comunque i nomi delle precedenti città : Skyork (GameCube), Starland (DS), Silverty (Wii).

Non chiedetemi perché iniziano tutte per S perché non lo so nemmeno io XD Quindi inizierà  per S anche quella in New Leaf :3

Selvonia (?)
Inviato

In Wild World la chiamai TecnoRoar (a caso)

In LGTTC  Hermiòn

In New Leaf ,la chiamerò Celestia *^*

Guest AlexWolfCoter
Inviato

Io in WW l'avevo chiamata Berlino mentre in NL penso di chiamarla Londra

Berlusconia.

ahhhhhh

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...