Vai al commento

[Animal Crossing New Leaf] Come chiamerete la vostra città  ?

Zoroark

Post raccomandati

Dopo il fail di "In città " su Wild World (quel tassista non poteva specificare? e_e) e "Auron" su LGTTC, penso sia arrivato il momento di chiamarla come il mio paese, "Rogliano". Sempre che il nome non sia troppo lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bosco Meraviglia (?), Crossing City, Animalandia, Globe Town, Nuvolandia, Apple Town (?), Firlanden City, Borgo Pigna, Pear Pear, Sugaropoli, Cream City, Paninopoli, Wonder City, Cioccolopoli, Plantonia, Mounter Town, Linfopoli, Foresta Verde, la città  tra i monti, Sky City, Palett o Arcobalenandia (Rainbow Town) e Magiktown!

Link al commento

Inizierà  per S! Ci sto ancora pensando... questi comunque i nomi delle precedenti città : Skyork (GameCube), Starland (DS), Silverty (Wii).

Non chiedetemi perché iniziano tutte per S perché non lo so nemmeno io XD Quindi inizierà  per S anche quella in New Leaf :3

Link al commento

Dopo il fail di "In città " su Wild World (quel tassista non poteva specificare? e_e) e "Auron" su LGTTC, penso sia arrivato il momento di chiamarla come il mio paese, "Rogliano". Sempre che il nome non sia troppo lungo.

Io scrissi "A casa" XD Fail totale.

Comunque pensavo di chiamarla con un nome tipo MyLand o qualcosa del genere °o°

Link al commento

Inizierà  per S! Ci sto ancora pensando... questi comunque i nomi delle precedenti città : Skyork (GameCube), Starland (DS), Silverty (Wii).

Non chiedetemi perché iniziano tutte per S perché non lo so nemmeno io XD Quindi inizierà  per S anche quella in New Leaf :3

Selvonia (?)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...