gt91 Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 Che enorme delusione ... Tutti si aspettavano un nuovo gioco di DB e invece nulla. Continuano a milkare Xenoverse 2 con DLC inutili, piuttosto che far uscire un nuovo gioco. Mah. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1
Dibo42 Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 46 minuti fa, gt91 ha scritto: Che enorme delusione ... Tutti si aspettavano un nuovo gioco di DB e invece nulla. Continuano a milkare Xenoverse 2 con DLC inutili, piuttosto che far uscire un nuovo gioco. Mah. TU SI CHE MI CAPISCI E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
gt91 Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: TU SI CHE MI CAPISCI Hanno annunciato kakaroth per switch... Speriamo bene per il tokyo game show o la jump festa a fine anno :/ E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1
Dibo42 Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 22 minuti fa, gt91 ha scritto: Hanno annunciato kakaroth per switch... Speriamo bene per il tokyo game show o la jump festa a fine anno :/ Ti dirò, io non sono mai stato uno che ha detto "oddio annunceranno sicuro Xenoverse 3" ma l'aggiunta della Conton City TV... Diciamo che è molto particolare come cosa... Secondo me ce lo annunciano lì E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
gt91 Inviato 15 giugno, 2021 Inviato 15 giugno, 2021 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ti dirò, io non sono mai stato uno che ha detto "oddio annunceranno sicuro Xenoverse 3" ma l'aggiunta della Conton City TV... Diciamo che è molto particolare come cosa... Secondo me ce lo annunciano lì Speriamo bene ... XV2 è uscito 5 anni. E' davvero il momento di passare al 3. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1
Post raccomandati