Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hi raga.Che ci fai Qui tu non sei iscrittoE segnalo dewotthero porta in firma il nuovo pokemon fsgfvgbEdit http://i.imgur.com/K0pAO4g.jpg ma io non sono un segnalatore The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 C'è Power che mi vuole spoilerare TUTTO, cosa faccio? à§_ৠDigli: guarda c'è il tuo pokèon preferito laggiù, e lui andra a rincorrerlo come un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Volevo farvi vedere la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dovete resistere. Io, come segnalatore, mi impegnerò al massimo per segnalare avatar, firme e/o profili spoilerosi.FORZA BRIGATA.Dovremo fare una canzoncina:Come i hate creeper:I hate spoiler, ler, er, i hate spoiler, sopiler, sopiler, sopiler!i hate spoiler!Ecco un pezzettinoVolevo farvi vedere la firma.AIUTO SPOILEROSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pensi di essere simpatico? Non lo sei per nulla. Questo è un topic serio dove si cerca di non spoilerarsi nulla, o aiutare quest'ultimi. Cercare invece di spoilerare a chi non vuole, è prima di tutto una mancanza di rispetto, e seconda cosa, è da infami. Se vuoi metterti la firma spoilerosa nessuno ti ferma, ma non postare qui per il rispetto delle persone che sono iscritte qua per un motivo ben chiaro e preciso. Grazie. non come il mio: Brigata anti moccio, questo è VERAMENTE serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pensi di essere simpatico? Non lo sei per nulla.Questo è un topic serio dove si cerca di non spoilerarsi nulla, o aiutare quest'ultimi.Cercare invece di spoilerare a chi non vuole, è prima di tutto una mancanza di rispetto, e seconda cosa, è da infami.Se vuoi metterti la firma spoilerosa nessuno ti ferma, ma non postare qui per il rispetto delle persone che sono iscritte qua per un motivo ben chiaro e preciso.Grazie.Bravo maxer così si fa XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Che ci fai Qui tu non sei iscrittoE segnalo dewotthero porta in firma il nuovo pokemon *censura*ma io non sono un segnalatore Hai scritto il tipo di uno dei nuovi Pokémon (la parola censurata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Hai scritto il tipo di uno dei nuovi Pokémon (la parola censurata).Tranquillo ho subito rimossi i due tipi e sussistiti con parole a caso The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Volevo farvi vedere la firma. Mooooooolto divertente. Adesso GTFO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Aggiungete alla lista il set di DeadMaster. lo stavo dicendo io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 aggiornato il primo post o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Secondo me ti banna proprio!! (:°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Potete pure ignorarmi (fino a quando non metteranno un' immy creepy dei nuovi pookèmon <3)Ma purtroppo per voi.. io amo questi spoiler.. *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ...Puoi amare tutti gli spoiler che vuoi, ma almeno abbi il rispetto per gli altri, che non li amano affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Aggiungete me domani avro un nuovo set.. scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 C'é un modo per non vedere le firme di nessun in modo da evitare spoiler:Premete la piccola X che trovate in una firma e premete "Ignora tutte le firme".Comunque ora molti stanno metteno il set dei nuovi PKMN e alcuni aggornamenti di stato parlano dei nuovi PKMN.Hai ragione XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Aggiornato... È davvero insopportabile quest'ondata infernale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Aggiornato... È davvero insopportabile quest'ondata infernale. Non vorrei essere nei vostri panni quando avrete il gioco. Per l'enorme massa di novità .. non so cosa potrebbe succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Suicidio? Io comunque spero che Catlina e Antemia saranno Elite4 <3 impossibile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Resistiamo! *^*Io è da ieri che non passo in home xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ne hanno rilevati dei nuovi quindi nuovi spoiler in arrivo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Attenzione,CoroCoro ne ha rivelati altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eeeeeh, ma che guastefeste sto CoroCoro :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Eeeeeh, ma che guastefeste sto CoroCoro :°DHai strameritamente ragione XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 A questo punto sarà impossibile non vederne nessuno.Ma per me l'importante è non sapere assolutamente nulla della storia e non voglio sapere il Pokédex completo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.