Vai al commento


Brigata Anti-Spoiler


Grovyle96

Post raccomandati

Non ce la faccio più. Scusate, ma sono troppo curiosa, DEVO vedere gli spoiler. Mettetemi come segnalatrice o collaboratrice comuqnue, non ho intenzione di mettere set spoilerosi nè di cessare la battaglia contro chi mette spoiler contro la volontà  altrui.

 

Non te lo permetto. Continua a resistere e vedrai che soddisfazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, vedo 500 persone sul foro a parlare su pokemon nuovi e io stò qua.

 

Ma anche io, cosa credi. 

All'inizio può sembrare brutto, ma poi una volta col gioco in mano non saprai cosa ti aspetta e quindi potrai rinfacciarlo magari a chi una volta comprato non sa cosa aspettarsi di nuovo. Avrai il gusto di giocarci ed è importantissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io le novita' fino ad ora el ho viste che come deto da altri utenti non riveleranno tt vist ke il gioco e' in uscita MONDIALE.


prima sapevamo gia' tt xke ce lo diceva il giappone ke rivelava + news ma ora e' diverso.poi vorrei saper resistere agli spoiler ma nn ci riesco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io le novita' fino ad ora el ho viste che come deto da altri utenti non riveleranno tt vist ke il gioco e' in uscita MONDIALE.

prima sapevamo gia' tt xke ce lo diceva il giappone ke rivelava + news ma ora e' diverso.poi vorrei saper resistere agli spoiler ma nn ci riesco

Oltre alla grammatica...

Se non riesci a resistere agli spoiler, perché commenti (inutilmente) in un topic serio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...